Il mistero della quarta bara

« Older   Newer »
  Share  
hil`
view post Posted on 29/1/2012, 15:07




Se nella Stagione Due il mistero che ci ha fatto appassionare più di tutti è stato quello della Maledizione del Sole e della Luna (rivelatasi poi una ben strutturata finzione), in questa stagione abbiamo quello della Quarta Bara (sempre legata agli Originari). Naturalmente, vista la natura un pò ossessiva di Klaus verso la sua famiglia, si potrebbe azzardare un'ipotesi verso quella strada .. ma ..

IL MISTERO DELLA QUARTA BARA

Non si può negare che ogni episodio della serie The Vampire Diaries lasci costantemente gli spettatori con numerose e scottanti domande! E settimana dopo settimana cerchiamo di mettere ordine tra le più incredibili prima di fare qualche valida previsione. Beh, sorprendentemente, "The Ties That Bind" - anche con i suoi visitatori inaspettati e le situazioni pericolosissime - ci ha lasciato con una sola domanda incombente. Chi c'è in quella dannata bara sigillata con un incantesimo?!

Damon Salvatore lo ha riassunto brillantemente nell'episodio 11, "Our Town": "Ok, Klaus ha sei fratelli. Ora Rebekah è con Klaus. Uno è morto nel Vecchio Mondo, uno nel Nuovo Mondo, quindi rimangono Elijah e altri due fratelli. Tre Originali dormienti, quattro bare. Perciò chi c'è in quella chiusa?"

A questo punto possono essere fatte solo ipotesi ragionate sulla base delle attuali informazioni (pari praticamente a zero). Tutto quello che sappiamo è che, in pieno stile TVD, l'identità della person rinchiusa nella bara sarà uno shock totale!

Sulla base di quello che già sapete su TVD, votate per chi pensate sia addormentato nella quarta bara!

- La Petrova Originale
- La Strega Originaria
- Un fratello Originario che non era stato contato
- Il papà licantropo di Klaus
- Nessuno, Klaus si sta prendendo gioco di tutti noi
- Non lo so.. Albus Silente?


Se siete interessati a votare, andate QUI.

Io personalmente direi Silente xDD
Secondo me c'è tipo un alter ego di Klaus u.u
*filmassurdidiunamentemalata*
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 2/2/2012, 22:05




ahahahaha voto anche io silente XDDDDDD

no scherzi a parte...la petrova originale mi ispirerebbe assai *.*
 
Top
hil`
view post Posted on 3/2/2012, 15:24




Si si è vero, sarebbe figo **
 
Top
Alisha92
view post Posted on 7/2/2012, 15:57




Io l'ho trovato fin troppo scontato. Non ho avuto dubbi nemmeno per un'attimo, era talmente ovvio che dentro la quarta bara c'era la madre di Klaus, anche perchè è l'unica che può ucciderlo, si sapeva già da tanto ormai. In compenso è stata cmq una bellissima puntata ^_^
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 7/2/2012, 16:24




io sinceramente mi dicevo "non può essere la mamma..è tropo scontato!" Beh lo è XD ma mi va bene!
 
Top
hil`
view post Posted on 7/2/2012, 20:20




Ah vabbè, era la mamma XDD
Mica davvero davvero potevano metterci Silente xD
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 7/2/2012, 22:12




io fino all'ultimo ci speravo!!!
Ma la bacchetta di sambuco l'hanno trovata??!!!

Cmq molto scontata la scelta di mettere la madre..
 
Top
Alisha92
view post Posted on 8/2/2012, 10:59




Io credo che ci abbiano ricamato un po' troppo sopra. Era talmente scontato che secondo me avrebbero fatto più bella figura a svelarlo dall'inizio, anche perchè tutti conoscevano la storia della famiglia di Klaus e della morte della madre. Insomma o si inventavano un colpo di scena riguardo alla bara oppure ammettevano dall'inizio di sapere cosa c'era, soffermandosi più che altro su come riuscire ad aprirla :P
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 8/2/2012, 16:35




la bacchetta di sambuco? si l'avevano incenerita e l'avevano messa dentro il ciondolo di elena dato che con quel fotuttissimo NECKLESSSSS c'hanno fatto di tutto!
 
Top
8 replies since 29/1/2012, 15:07   1628 views
  Share