3x13 - Bringing Out The Dead

« Older   Newer »
  Share  
Barbo_Miry
view post Posted on 3/2/2012, 16:39




=O
Sono sconvolta!
Con ordine xd
Mi piace il trio Caroline-Matt-Elena li lega una profonda amicizia!
La cena tutti è quattro è stata stupenda! ahahaha
Adoro Elijia! "è una questione di famiglia" *.*
La fine è stata sconvolgente, avevo pensato ci fosse lei xo è stata stupenda la scena con tutti e lei che entra trionfante e lo perdona!
Stefan: " La amo Damon"
Damon: "Anche io"
Ma io vi amo entrambiiiiiii! ahahahha
 
Top
hil`
view post Posted on 3/2/2012, 20:56




Oddio O.O
Ecco che arriva pure mamma original! Non so perchè, ma la vedo proprio nera nera nera anche se questa cosa della famiglia unita è proprio figa ahah nonostante tutto li adoro, ma non credo riusciranno mai ad amarsi. proprio no.
allora sinceramente la cosuccia degli omicidi dei membri del consiglio mi preoccupa, anche perchè no ho idea di chi possa essere l'assassino O.O mah, staremo a vedere!
povera caroline, in fondo voleva bene al suo papà. io non lo reggevo, ma vabbè u.u
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 4/2/2012, 17:56




caroline: D: fatti consolare da klaus tesoro mio :D

elena: non spendo nemmeno parole ormai XD

damon & stefan: il loro rapporto è una delle cose più belle dell'intera serie dopo i loro fisicacci XD sono così... waaa, mi fanno sperare sempre di più in un'incestuosa scena yaoi ù.ù

muore daddy! e tutti piangiamo, tyler scompare e l'unica a cosa a cui pensa la plec è... non pensa a nulla, fa si che le nostre domande su di lui sfumino in un'indissolubile susseguirsi di scene mozzafiato

matt: cos'era quel terrificante commento di Klaus su Matt e Elena felicemente sposati?! Come cosa scusa?!
Eh... senti, la vado a fare io la sceneggiatrice, viaggia!
Che le uniche scene dove spunta sono quelle dove si di mostra un emerito coglione, e poi, perdonasse, ma da quando son tutta una cosa, tipo che non si vede per nove puntate pare e poi spunta WTF?!


Originals! aspettavo questa adorabile rimpatriata da tantissimo tempo, superfluo dire che quando hanno tutti accerchiato il mio inglesiaccio preferito, io ero in punta di piedi sulla sedia, accucciata come se mi stessi proteggendo da qualche mangiamorte, che fissavo la luncente lacrimuccia di Nicky come se fosse la Giulietta ed io il Romeo. Ma tralasciando...
Ora, la Plec, ovvero la mia anima gemella nella scelta dei maschioni ben messi, ha preso come fratelli numero 1 e numero (*me conta: Finn, Nick, Eliajah, Rebekah...) numero 5 davvero dei grandi interpreti di famiglia. Buon sangue non mente!
Chi è tatiana?? Chi è tatiana??!! ok ho letto sta battutasu una recensione di facebook e non riesco a levarmela dalla testa, oh mother, perché Tatia? Anche se a nessuno piace, cmq lo adoro io, è molto.... esotico! molto cecosloVACCA (by dopelganger-choice!)

Ok, tutti con nomi fighissimi, arriva la mamma Esther! Eh? Wtf?? Perché esther? che ps, è il nome della mia ex terapeuta che voleva farmi dimagrire con foglie di kamut e olio a secco (lei si che era da WTF!????!!!!!) ashagliè...

in conclusiva, la cena rimarrà negli annali, e quella famiglia... beh spero perdonino Niklaus e si trasferiscano tutti a NewYork portandosi dietro Caroline e Dam e Stefan... Allora si che Mutt dovrà mettersi con Elena ed io sarò finalmente contenta!

Ok, frase di oggi?

ALWAYS AND FOREVAAAAAAH!
 
Top
hil`
view post Posted on 4/2/2012, 20:03




Ahaha simo ti adoro XD
Comunque io ce la vedo Caroline con Klaus u.u **
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 5/2/2012, 11:26




klaus e caroline sono stupendi assieme! dai dai! crediamoci! voglio che il nostro desiderio arrivi alla plec e che lei si convinca che almeno una coppia buona nella serie tv ci deve stare, almeno una UNA SOLA che dura D:
 
Top
hil`
view post Posted on 5/2/2012, 14:36




speriamo speriamo! confido in prossimi sviluppi *-*
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 5/2/2012, 21:44




wow...sono commossa, in questo weekend sono riuscita a vedere tutti gli arretrati quindi mi sono messa al pari con Gossip girl, pretty little liars e the vampire diaries quindi commento...Saretta sempre prima di te, ma ti dai una mossa ;)??

Vediamo un pò..

Simo mi fai morire dalle risate!!

Io non ho voglia di fare una lista come al solito per questa puntata perchè mi stanno facendo tutti arrabbiare..
Ma cosa hanno fatto tornare a fare il papà di Caroline per farlo morire dopo2 puntate?! La sua utilità è stata pari a zero anche perchè doveva aiutare Tyler e invece non è neanche arrivato a metà dell'opera!!
La parte più entusiasmante della puntata ovviamente è stata la scena della cena tra fratelli!! Bellissima!!
Per un attimo ho avuto paura per Alaric...ah che poi, precisiamo una cosa...Elena, tu sarai anche una doppelganger e quindi un essere soprannaturale ma per me sei solo la regina delle cretine!Soprannaturale..ma ammazzati!!!
Visto che avevo ragione?! Ovviamente la bara non doveva essere aperta e Bonnie è riuscita nell'intento senza nemmeno morire dissanguata!!
Erano tutti belli incazzati con Klaus e invece arriva sta babbiona della mamma originale e lo perdona?!?! Ma perchè??
Non so se tra Klaus e Caroline ci sarà qualcosa ma devo dire che insieme fisicamente mi piacciono (io però preferisco Tyler) però in ogni caso li vedremo ballare insieme al balo ;) e finalemente..ELENA E STEFAN balleranno ancora insieme..ma avete visto la foto nuova del ballo?! Stefan la guarda in un modo... :wub:

jpg
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 5/2/2012, 22:20




ma anche lei sembra in preda ad un orgasmo... ma si dai, come biasimarla!
 
Top
hil`
view post Posted on 6/2/2012, 15:12




CITAZIONE (LauVamp9 @ 5/2/2012, 21:44) 
Ma cosa hanno fatto tornare a fare il papà di Caroline per farlo morire dopo2 puntate?! La sua utilità è stata pari a zero anche perchè doveva aiutare Tyler e invece non è neanche arrivato a metà dell'opera!!

quoto..mi sa tanto sia stato un espediente per allungare il brodo...
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 6/2/2012, 15:46




ila ila, vedo che fai la finta tonta e non commenti la foto che ho postato..
di la verità, non sai cosa dire di fronte all'evidenza!!!

Un amore cosi non finirà mai, e non certo per un broccolo come Damon :B):

(lo so che mi vuoi bene!!)
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 6/2/2012, 16:18




eeeeeh sentisse lei! broccolo glielo dicesse a matt donovan, quando si riferisce a sua porcosità Damon intanto gli da del lei e poi aggiunge un po' di simbolo di sbav (:Q___) dopo ogni sua nominazione!
 
Top
annavampiro
view post Posted on 6/2/2012, 18:57




wow ragazze ke puntata!!!
lau sn d accordo cn te: l utilita del babbo di caroline è stata vane...non è servita a nulla!!!
Matt ormai è un palo al quale tutte vannoa piangere!!e niklaus ....non mi piace la visione ke hai avuto di Elena (per quanto non la regga) con matt
ke poi Elena non ti sopporto quando vuoi fare la saggia,quella ke sempre al di sopra di tutto e sa tutto"voglio ke alaric sia felice..."ma ki ti crede???
la cena è stata la parte migliore insieme all uscita dei fratelli bellocci di elijia!!
la mamma mi ha delusa!!!!io avrei creato suspance!!!speriamo ke cmq ci sia!!!se no non ha senso!!!

bella la foto lau ...ma a me sembra ke elena voglia scappare ;)


scherzi a parte....tra loro c è uno sguardo intenso!!!ma Stefan ke se ne fa di una cosi???
 
Top
hil`
view post Posted on 6/2/2012, 21:10




CITAZIONE (LauVamp9 @ 6/2/2012, 15:46) 
ila ila, vedo che fai la finta tonta e non commenti la foto che ho postato..
di la verità, non sai cosa dire di fronte all'evidenza!!!

Un amore cosi non finirà mai, e non certo per un broccolo come Damon :B):

(lo so che mi vuoi bene!!)

si si vabbè come vi pare, ma in realtà..

tvd314b_0631b4-148ef5f7-t3_500

Vogliamo parlare di questo sguardo? u.u
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 6/2/2012, 22:16




parliamone porco mondo! parliamone!
 
Top
29 replies since 3/2/2012, 13:34   138 views
  Share