3x13 - Bringing Out The Dead

« Older   Newer »
  Share  
LauVamp9
view post Posted on 7/2/2012, 18:38




Beh...non è che ci sia tutta sta passione...più che altro vedo complicità nello sguardo del Signor illustrissimo Damon Salvatore (Simo così va bene ;)?) e sua demenza senile precoce Elena Gilbert!
Ma nella foto di Stefan ed Elena io vedo proprio desiderio represso di non vi dico cosa...

SARETTA MA DOVE SEI QUANDO HO BISOGNO DI TE?!
Come faccio a replicare circondata da Dame visionarie???
 
Top
hil`
view post Posted on 7/2/2012, 20:18




Non è semplice complicità, è passione pura!!!
Negli occhi di Elena c'è un'espressione del tipo:"Cosa non gli farei! :Q"
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 7/2/2012, 22:10




oh Ila, si vede che sei maggiorenne da poco..
Io dopo 27 anni di vita ho più esperienza..fidati, quella è la classica faccia della complicità, la passione è un'altra cosa e ci tengo a sottolineare che NON SONO DI PARTE!!!!!!!!!!

Ok, seria....non c'è paragone tra le due foto dai....si vede chiaramente qual è il ballo più atteso!!

STEFAN STEFAN STEFAN STEFAN STEFAN STEFAN STEFAN

XD
 
Top
annavampiro
view post Posted on 8/2/2012, 13:45




ahahah mi fate morire...invece sappiamo ke elena è una porca e si farebbe tutti e due i fratelli anke in contemporanea ;)
io non saprei ki scegliere ...
 
Top
hil`
view post Posted on 8/2/2012, 15:30




Si si Lau, come vuoi u.u staremo a vedere, e comunque quoto quanto dice annina XD
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 8/2/2012, 16:42




ila... se mi posso permettere, mi devo schierare con la stefaniana là (D:) uno perché mi ha azzeccato la nominescenza (WTF) di Damon (brava Lau) e poi xk... dai, la prima foto è da "oh Dio ti voglio e dopo tre stagioni a non combinare un c***o, ti giuro che mi sta andando a fuoco la vagina D:" mentre la seconda foto è più da " oh Damon sono tre stagioni che faccio di te quello che voglio e ancora non ti sei stancato di me, ma tranquillo che non te la do. NON TE LA DO. NON-TE-LA-DO!"
gli sguardi di entrambi invece dicono "si... ora sorridi, arriverà il giorno che mi metto con mio fratello!"
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 8/2/2012, 21:29




: :vittoria: : : :vittoria: : : :vittoria: : : :vittoria: : : :vittoria: :

Simo hai capito tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
annavampiro
view post Posted on 9/2/2012, 19:24




aahhahahahahahahhah
 
Top
Onor
view post Posted on 9/2/2012, 19:59




Ma mi volete male, io mi metto in pari per non beccare spoiler a giro e voi mi postate foto dell' episodio successivo.... cattivissime ;)

CITAZIONE (Barbo_Miry @ 3/2/2012, 16:39) 
Mi piace il trio Caroline-Matt-Elena li lega una profonda amicizia!

Miry anche a me pice molto questa amicizia.

Eljia che si è sistema il capello, niente male.

Che cenone... E così Klaus e Eljia erano innamorati della stessa ragazza Tatia, ovvero la ragazza da cui discendono Kat e Elena. Solo che alla fine loro due hanno capito cosè più importante, ovvero il legame famigliare. Quando lo capiranno Stefan e Damon?!

Che puntatone questo, non me lo aspettavo, ero agitata tutto il tempo e proprio quando alla fine mi dico, non è successo niente di che ecco che spuntano fratelli. Pensavo che Eljia fosse tornato dalla parte del fratello ed invece finalmente con la complicità di Damon si è deciso a controbattere, non crede più alle promesse del fratello.
Bello vedere tutti i fratelli riuniti. Ed ecco anche la madre... non mi convice per niente.
Certo che non si capisce cosa vuole fare Klaus, sembra che volesse proteggerli, ma perchè non ha scoperto subito le carte con i fratelli??? Mi chiedo che faranno ora tutti insieme, la madre secondo me non potrà vedere Elena, mentre Klaus la vuole viva.

Damon non ha calcolato che i cari fratelli potessero voler uccidere Elena.
Brutto quando alla fine lascia intendere a Stefan che lo ha salvato solo per Elena e non per amore fraterno.

C'è una cosa che non mi torna in tutta la faccendo, sul padre di Klaus e la madre di Bonnie.
Quando i protagonisti tentano di trovare Papà Originale, Kat spiega loro che l' unico modo è contattare Anna tramite Jeremy, perchè lei sa dove si trova grazie alla madre, Pearl, che lo teneva nascosto a Kat essendo l' unico vantaggio contro di lei.
Mentre poi affermato dalla mamma di Bonnie che è stata proprio lei a rinchiudere Papà Originale in quel posto perchè anni prima era andato a Mystic Fall a cercare Elena.
Quindi non torno perchè è una cosa successa diciamo ai giorni nostri, quando praticamente Pearl non c' era, chiusa nella cripta.
Non capisco, le cose sono tre:
- ho capito male io
- è un errore degli sceneggiatori
- oppure la mamma di Bonnie ha detto una caz...


Dimenticavo... Secondo me ora si sposterà l' attezione su questo nuovo mistero. Chi sarà che sta ammazzando il consiglio??? Jeremy? Kat?
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 10/2/2012, 14:17




Oddio Cla..non mi ricordo bene quel pezzo della madre di Bonnie.
Però se la madre di bonnie ha detto cosi (mi riguarderò l'episodio appena posso) l'avrà rinchiuso lei in qualche posto difficile da trovare se non da un fantasma e qui entra in gioco Pearl (e quindi anna e poi jeremy)!!
Penso eh!!!
Magari qualcuna si ricorda melgio di me..io ho tirato ad indovinare!!
 
Top
Onor
view post Posted on 10/2/2012, 23:55




Però dice che era l' unico vantaggio che hai tempi Pearl aveva contro Kat e che solo ad Anna lo aveva rivelato, infatti Kat tramite Jeremy chiede ad Anna che ancora non ha ritrovato la madre.

E poi mi è venuta un' altra cosa in mente... come faceva Pearl ai tempi a sapere dove era stato rinchiuso Papà Originale se ancora era libero. Che la madre di Bonnie abbia detto una bugia o meno, Michael ai tempi di Pearl non poteva essere già rinchiuso perchè come possiamo vedere in un flashback lui è ancora libero quando Stefan era un giovane vampiro.

Bah... vediamo...
 
Top
hil`
view post Posted on 11/2/2012, 11:22




Ok, forse non ho ben capito cosa dice Cla perchè non colgo quale sia il problema.
Cioè, la madre di Bonnie ha rinchiuso lì il papà di Klaus. Poi, in seguito, cioè una volta che Pearl è stata liberata, è venuta a conoscenza di questa cosa.
Non capisco. Cioè il problema sarebbe che non coinciderebbero i tempi perchè se Pearl ha nascosto la bara lo avrebbe dovuto fare diciamo recentemente, ovvero dopo che è stata liberata?
Non ho colto bene..
 
Top
Onor
view post Posted on 11/2/2012, 12:41




Le cose sono andate così:

Per trovare il papà di Klaus, Kat e company si servono di Jeremy che può comunicare con i morti, per chiedere ad Anna dove fosse, perchè Pearl che sapeva dove era stato rinchiuso lo aveva rivelato solo alla figlia.

Solo che poi la madre di Bonnie dice che lo ha rinchiuso lei, perchè era andato a Mystic Fall a cercare Elena quando era piccola ed è infatti per colpa di quella magia che ha perso i poteri.

Le cose non coicidono, perchè se davvero lo ha rinchiuso la madre di Bonnie, Pearl che era nella cripta non poteva saperlo.
E poi vediamo benissimo in un flashback, che il papà di Klaus è libero quando Stefan era un giovane vampiro ed a quei tempi Pearl era nella cripta.
 
Top
hil`
view post Posted on 11/2/2012, 12:50




Mmmmh, adesso comprendo!
Embè, in effetti hai ragione, le cose non tornano!
Secondo me è stata una svista della regia..Non so, alla fine perchè la madre di Bonnie avrebbe mentito? Se avesse detto una balla, non sarebbe stata in grado di aprire la bara..
 
Top
Onor
view post Posted on 11/2/2012, 12:56




Si a questo punto anche secondo me...
 
Top
29 replies since 3/2/2012, 13:34   138 views
  Share