Alisha92

« Older   Newer »
  Share  
Alisha92
view post Posted on 6/2/2012, 20:47




Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta al forum ^_^ Naturalmente sono un'appassionata del Diario del vampiro. Devo ammettere che sto leggendo tutti i libri della saga, ma col tempo comincio ad avere molti dubbi e perplessità riguardo la storia.
Più che altro sono una fan del telefilm. Non so perchè, ma quando lo guardo mi sento iper-rilassata e mi aiuta tantissimo a distrarmi dai miei pensieri. Senza contare che il cast maschile non è niente male :P
Bè, che altro dire? Mi sono iscritta perchè mi piace avere notizie sempre nuove riguardo questa splendida saga :wub:
Un saluto a tutti!
 
Top
hil`
view post Posted on 6/2/2012, 21:06




Benvenutissima, io sono Ilaria! (:
Allora solo due cosette:
dovresti inserire in firma il banner del forum che puoi trovare qui, e una volta fatto potrai chiedere l'abilitazione per entrare a far parte delle Dame o delle Stefaniane(dipende da quale brother preferisci! :3)
Detto questo, ancora benvenuta e buona permanenza! Se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere! ^^
 
Top
Alisha92
view post Posted on 6/2/2012, 21:11




Grazie dell'informazione Ilaria, provo subito ad inserire il banner nella firma :) Per quanto rigarda la scelta tra le Dame e le Stefaniane, è obbligatoria? :P
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 6/2/2012, 21:26




benvenuta, io sono Sara ^^

no ovviamente non è obbligatoria ^^
 
Top
Alisha92
view post Posted on 7/2/2012, 11:44




Grazie Sara! Meno male che non è obbligatorio, perchè scegliere sarebbe davvero troppo difficile! :wub:
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 7/2/2012, 16:26




ti capisco!! ^^ ma è più che altro per formare "due squadre" all'interno del forum che si "sfidano" durante i contest...non è che sia una scelta di vita xD
 
Top
Alisha92
view post Posted on 7/2/2012, 18:07




Sì certo, è ovvio ^_^ Però io non mi sono mai soffermata a pensare quale preferisco dei due perchè in fin dei conti a loro modo mi piacciono entrambi. Ho altri personaggi preferiti nella serie con cui mi schiererei, per quanto possa sembrare strano (Elijah :wub: )
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 7/2/2012, 18:43




Benvenutissima nel forum!!
Beh la scelta è ardua ma se ti può aiutare noi Stefaniane siamo mooooolto più simpatiche ;)

Elijiah strano?!?! No no, va benissimo come preferenza...con i capelli corti poi è ancora meglio!!
Anch'io come te preferisco il telefilm, i libri soprattutto dal quinto in avanti mi annoiano e quando li comincio non riesco a finirli facilmente...
Buona permanenza nel forum!!!

 
Top
Onor
view post Posted on 8/2/2012, 23:32




Benvenutissima, io sono Claudia piacere ;)

Ti stimo, ottima scelta per l' avatar...
 
Top
Alisha92
view post Posted on 9/2/2012, 13:27




Grazie ragazze ^_^
 
Top
9 replies since 6/2/2012, 20:47   54 views
  Share