3x16 - "1912"

« Older   Newer »
  Share  
Onor
view post Posted on 17/3/2012, 11:07




Sospiro di sollievo, Alaric sta bene... cioè almeno Meredith non lo ha ucciso.
In effeti non sta tanto bene, sembra essere posseduto/ammaliato da uno spirito dei Gilbert tramite l' anello.
Immagino che ora tornerà Jeremy.

Klaus non si è visto, ma in compenso vediamo il trio Stefan, Damon e Bekka. Quest' ultima sta indagando sull' albero...
Sono l' unica che vuole un' amicizia fra queste due famiglie di vampiri, con un ritorno di fiamma fra Stef e Bekka? Che vedo difficile, solo quando e lo Squartatore potrebbe stare con lei.

Sono troppo belli i Salvatore insieme, poi ho trovato più figo che mai Stefan in questo episodio. Sono delle espressione dei movimenti che fa che mi fanno impazzire.

All' inizio non riuscivo a capire se Damon lo volesse aiutare o meno, invece vuole fargli bere sangue umano proprio a tale scopo, perchè non deve scappare ma deve riuscire e imparare a gestirlo.

Diciamo che finalmente Damon dice quello che volevo sentire, ovvero che lo ha iautato perchè è l' unica persona che gli rimane e non lo ha fatto per Elena come in passato. Vorrei che arrivasse al punto di dire che loro sono fratelli e che il resto viene dopo.

Vogliamo commentare Elena e il suo incontro con i Salvatori??!! Ma quanto giudica la ragazza?? Si é vero poteva sembrare altro... ma hai rotto ragazza, l' amore cerca di cambiare di imparare a gestire la sete, Damon che finalmente lo aiuta e te li fai sentire in colpa. Brutta e cattiva.

Ma Elena e Matt??? Bah... e poi quello che lei dice a lui sui fratelli, Stefan era solo una sicurezza per lei??? Questo credo di no.

Carini anche i flaschback, vediamo la prima vittima dello Squartatore, mamma poverino cerca di rimettergli la testa, proprio fuori.
 
Top
hil`
view post Posted on 20/3/2012, 19:08




Precisando che in realtà ho visto la puntata l'altra sera e, dato che mi sono scordata di commentare, ora ricordo ben poco di ciò che volevo dire.
Anyway, che mi viene in mente?
Elena e Matt? Ma sbaglio o sono io che vedo ancora una certa leggera "attrazione" fra i due? O meglio, più che altro dalla parte di Matt, secondo me il ragazzo è ancora stracotto di Elena..
Alaric? What's up? Che è sta storia dell'anello? Scusate ma mi sembra una grande boiata, almeno così a prima impressione.
Cioè, dai, uno spirito/antenato che lo "possiede" tramite l'anello? Boh, non so, mi sembra così assurdo..
Damon, Damon, Damon. Carina questa cosa con Stefan, che poi all'inizio, come ha detto Cla, pensavo fosse una delle sue bastardate, invece vuole realmente aiutarlo. Tanto amore fraterno **
Detto ciò, mi sono scordata tutto D:
Ma..Caroline? :o
 
Top
Onor
view post Posted on 20/3/2012, 23:55




CITAZIONE (hil` @ 20/3/2012, 19:08) 
Elena e Matt? Ma sbaglio o sono io che vedo ancora una certa leggera "attrazione" fra i due? O meglio, più che altro dalla parte di Matt, secondo me il ragazzo è ancora stracotto di Elena..

Vabbe chi è che o per un motivo o per un' altro non è attratto da Elena?? Scherzi apparte questa volta mi sembra che anche Elena sia stata presa dal vortice dei ricordi e quindi verso Matt, che le ricorda un pò la sua vita da ragazza normale.

CITAZIONE (hil` @ 20/3/2012, 19:08) 
Alaric? What's up? Che è sta storia dell'anello? Scusate ma mi sembra una grande boiata, almeno così a prima impressione.
Cioè, dai, uno spirito/antenato che lo "possiede" tramite l'anello? Boh, non so, mi sembra così assurdo..

Questo apre a me un discorso più ampio... vero queste idee non sono proprio il massimo.

CITAZIONE (hil` @ 20/3/2012, 19:08) 
Damon, Damon. Carina questa cosa con Stefan, che poi all'inizio, come ha detto Cla, pensavo fosse una delle sue bastardate, invece vuole realmente aiutarlo. Tanto amore fraterno **

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tanto amore fraterno, speriamo davvero.
 
Top
hil`
view post Posted on 21/3/2012, 15:28




CITAZIONE (Onor @ 20/3/2012, 23:55) 
CITAZIONE (hil` @ 20/3/2012, 19:08) 
Elena e Matt? Ma sbaglio o sono io che vedo ancora una certa leggera "attrazione" fra i due? O meglio, più che altro dalla parte di Matt, secondo me il ragazzo è ancora stracotto di Elena..

Vabbe chi è che o per un motivo o per un' altro non è attratto da Elena?? Scherzi apparte questa volta mi sembra che anche Elena sia stata presa dal vortice dei ricordi e quindi verso Matt, che le ricorda un pò la sua vita da ragazza normale.

Si si, infatti. Io penso che più verso Matt sia "attratta" dalla voglia di rivivere la sua vecchia vita,come dici tu ^^
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 21/3/2012, 22:18




wow ragazze!! ce l'ho fatta pure io a vedere la puntata!!

Vediamo..ultimamente non mi convincono tante cosi in the vampire diaries e soprattutto in qst terza stagione mi sembra che tante cosi siano campate per aria (vedi i fantasmi ad inizio stagione).

Cmq..Matt secondo me è ancora cottissimo di Elena e lei ovviamente deve avere tutti ai suoi piedi quindi è ben contenta di esercitare il suo fascino anche perchè con Alaric fuori di testa, i due Salvatore che lei tiene a distanza, le sue amiche che la evitano..chi le rimane se non lui?! l'inutile Matt!!!

I due fratelli insieme mi piacciono come al solito..ma Stefan particolarmente!!!

Io per la storia di Alaric non penso ad uno spirito del passato che lo possiede ma solo al fatto che come dice Meredith, quante volte puoi morire prima di impazzire e non essere più connesso con la realtà? penso sia una sorta di effetto collaterale della magia dell'anello e poi scusate...non so se qualcuno d vuoi guarda "once upon a time " ma come dice trimotino "ogni magia ha un prezzo!"

 
Top
Onor
view post Posted on 21/3/2012, 23:29




Evvai sorella...

Probabilmente è come dici tu, speriamo ci sia rimedio per il caruccio di Alaric.
 
Top
annavampiro
view post Posted on 2/4/2012, 18:19




io sono d accordissimo cn laura!!!
tutte le magie alla fine hanno un prezzo e riesuscitare dalla morte è contro natura...e poi ricordiamoci ke alaric poverino è stato ucciso diverse volte!molte piu di jeremy
certo ke la dottoressa meredith ne sa una piu del diavolo!!ihihiihihi
belli i due fratelli salvatore!e bello Damon che dice a Stefan ke è l unica cosa che gli rimane!!!quella scena del flash back ,...beh stefan mi ha fatto una tenerezza!li è spiegato il motivo per cui ricomponeva le sue vittime!!!spero ke damon riuscirà ad aiutarlo a controllarsi!!!
Si matt è ancora cotto di Elena!!!si vede!!!
pero la cosa ke cm al solito nn mi piace è ke fanno sparire del tutto i personaggi per troppo tempo!!!
Bonnie,Caroline,klaus!!!
Cmq rebecca qui è stata carina a fare da spalla a Damon no?
 
Top
Onor
view post Posted on 4/4/2012, 22:52




E si in questo episodio vediamo un passaggio fondamentale del passato di Stefan, la prima vittima che gli farà perdere la testa e poi sentirsi in colpo, così prova a rimmettergli la testa.

Si è bello quando buoni e cattivo uniscono le forze, solo che poi la caccia.
 
Top
8 replies since 16/3/2012, 17:59   59 views
  Share