3x17 - Break On Through

« Older   Newer »
  Share  
Onor
view post Posted on 24/3/2012, 14:54




OMG Alaric è proprio andato, speriamo si risolva tutto per il meglio, la vedo dura la cosa.
Che poi hanno tirato fuori delle brutte cose sul suo passato, questo non mi è piciuto proprio.

Bello rivedere Jeremy, chissa se tornerà presto...

La mamma di Bonnie è rimasta come prima, continua a fare gli stessi errori. Spero rispunti fuori per sacrificarsi apposto di altri personaggi che preferisco che rimangano.

Damon è ad uno stadio che mi piace, non troppo cattivo e non a servetto di Elena, direi che al punto giusto. Mi strappa sempre qualche risata.
Immaginavo che Sage l' avrebbe tradito, li per li ho pensato che fosse stato un coglio... a dirle tutto, ma forse è stato meglio così. Ora sono tutti tranquilli e pensano di essere al sicuro, mentre i Salvatori hanno un arma segreta.

Stefan stupendo come sempre, non vuole ancora avvicinarsi ad Elena, prima deve riprendere in mano la situazione ed essere padrone di se.
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 24/3/2012, 14:56




link alternativo: www.nowvideo.eu/video/0660sn92sp3so

l'altro è già stato cancellato ;)
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 24/3/2012, 22:36




ok! commentiamo questa puntata che mi ha lasciato un po' così :/
non che nel complesso fosse brutta! tutt'altro, ci sono stati dei momenti che davvero mi hanno fatto morire e a dirla tutta, quando il buon caro vecchio fidanzato della zia ha accoltellato di colpo la siringa umana/prelievatrice di sangue altrui, beh sono saltata su dalla sedia, che non è cosa da poco!
Mah, capite, è una di quelle puntate di assestamento in cui tante storyline hanno preso tante pieghe diverse e gli spettatori non hanno ben chiaro cosa stia succedendo o cosa ci sia da fare, per cui fanno queste puntate del genere, dunque confido molto nella prossima puntata e non solo perché Damon sarà a petto nudo e maciullato di fronte alla Original/ ragazza Pon Pon con Klaus accanto che guarda come pensasse "Oh si!"...

ok forse questo è un motivo più che sufficiente. Ma veniamo a noi:

Triangoli? Vai!

Stefan/Damon/Elena: in quest'episodio il triangolo non è stato molto considerato, si è parlato più del ristabilire l'ordine mondiale delle cose. Elena cel'ha con Damon, perché Stefan è un vampiro e Elena non la da a nessuno. E fin qui tutto bene.
Forse mi ha dato un po' fastidio (dov'è la novità?!) il modo di porsi di Elena con Damon, ma anche con Stefan. Sembra che nonostante tutto il tempo che sia passato, ancora non riesce a comprendere il profondo conflitto interiore che vivono i nostri fratelli preferiti. Il fatto che continui a dare per scontato l'autocontrollo di Stefan, o che non si renda conto di quanto in realtà sia controllato (beh, certo... quando vuole) Damon, mi da sui nervi... acciderbolina!!

Triangolo n°2: Caroline/piccola Bennett/ grande Bennett.
Ok Care, sai che ti adoro ma non per cosa... ma Abby non è tuo padre, e se la dobbiamo dire tutta meglio avere un padre come il tuo che è morto amandoti, piuttosto che una madre come Abby che al primo problema si rifugia in Messico a drinkare margarita!

Triangolo n°3: Alaric/Meredith/Elena.
Qui ci sarebbe da prendere Elena per la testa e sbatterla ripetutamente contro il tagliere per salami della cucina Gilbert. Non è che puoi difendere tutti indiscriminatamente in base a quanto ti piace il taglio di capelli! Eh cazzo! Un po' di senso logico!
Ma poi.. lasciare Meredith da sola con Alaric... ma quanto sono geni tutti quanti?!

Triangolo n°4: Damon/Sage/Rebekah...

E qui, c'è da prendere l'asciugamano di Damon e schiaffarla il più lontano possibile dal mondo a noi conosciuto.
Niè, un dio del sesso, ecco cos'è!

cmq non mi dilungo xk sono stanca, devo uscire e quest'episodio non m'ha particolarmente preso XD

tumblr_m1e281tMwW1qfw4q0o1_500
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 26/3/2012, 20:19




Come dice Simo quest' episodio non è stato molto entusiasmante...

Se proprio proprio devo commentare mi viene da dire: Sage, avevi, anzi hai proprio la faccia da zoccolaccia e infatti...come volevasi dimostrare...hai preso Damon per i fondelli!! Ma che poi...Finn?! Il più brutto e inutile degli originali?! un conto se fosse stata innamorate di Klaus, come darle torto ma di Finn?? Meriti di soffrire....

Bonnie che come al solito non riesce a non resistere al richiamo dell'amicizia nonostante tutto...riesce sempre a perdonare Elena , la principessina sul pisello!

Alaric....l'abbiamo perso!!!

Jeremy non tornare perchè questa volta se torni oltre a far morire qualche tua nuova fidanzata morirai tu!

 
Top
4 replies since 23/3/2012, 17:42   45 views
  Share