3x19 - Heart of Darkness

« Older   Newer »
  Share  
hil`
view post Posted on 21/4/2012, 14:32




Dico solo questo:



E in questo modo vorrei esaurire ciò che ho da dire su questa particolare scena..
Ma è...difficilissimooooooo!
Cioè, insomma..Che roba ragazze! *-*
E io che stavo tipo così:
*_______________*
davanti allo schermo del pc!

E ok, voglio astenermi da tutto ciò che può riguardare quella scena...

Ok, allora.
Vogliamo parlare di mamma originaria??
Ragazze quella donna è una stronza con la S maiuscola!
E io che pensavo che avesse rinunciato al suo intento di sterminarli tutti..
E quando mai..

Comunque a me è sorta una domanda.
Ma quando Jeremy se ne era andato qualche puntata fa, Damon non gli aveva cancellato tutti i ricordi relativi a Klaus,i suoi fantasmi e tutto il resto?
Mi sa che sono io che mi ricordo male..Cosa gli aveva fatto dimenticare??
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 21/4/2012, 22:42




nooo aveva fatto si che scordasse "vicky" verso la prima stagione o la seconda non mi ricordo, ma l'ultima volta che l'ha soggiogato era per convincerlo ad andarsene se non ricordo male ù.ù
cmq ragazze...



OH MIO DIO!
CHE PUNTATONAAAAAAAAAAAA


tralasciando tutto, non è che sia stata la puntata del secolo ma dico AVETE NOTATO LA SPINTA SESSUALE DELLA DOBREV QUANDO FINALMENTE HA BACIATO SMOLDHER??? DICOO??? MA CI RENDIAMO CONTO DI QUELLA PORACCIA CHE E' SEMPRE COSTRETTA A BACIARE PAUL WESLEY (si, mischina -.-' -è una ripassata voglio sia chiaro!-)

La puntata in se non è stato altro che le fondamenta su cui si reggeranno gli ultimi episodi, quindi da questo punto di vista, mi sono un po' annoiata, è una di quelle puntatine di transizione che odio tanto tanto xD

analizziam!

Rose: *w* e per citare Tylaaah: You have no idea how much I've missed you.
e' così fleshosa la ragazza *w* "e tu digli che trasuda sesso da tutti i pori"... jeremy, porca merda, potevi pure diglielo. Non è che Damon si impressionava va -.-''


Alaric... du palle, Dio, quanto detesto questo personaggio -.-' anche da psyco mi sta così in mezzo alle palle!



stefan: oh che è stato figo! quando ha risposto a Klaus intendo, certo, c'è da dire che dopo che Klaus ha detto "rippaaah" alla fine della sua battuta, tutto il mondo è sfumato in un indistinto incessante suono che faceva da sottofondo alla meravigliosa voce di Joseph che si ripeteva col tasto infinity nella mia testa *w*
sono team Klaus si nota? ù.ù no, lo so.

Jeremy WTF?! ma un amico normale no? trentordicimiliardi di persone al mondo e tu e KOL?! molla il mio Kol! SFIG-ILBERT! NON TI CI DEVI AVVICINARE ùù e non ti permettere più ù.ù

Ps, Kol s'è preso la mazza d'alluminio e se l'andava portando in giro in attesa di beccare Damon? O_o

PPs Jeremy WTF2???? dico, porca miseria se stanno limonando, del genere che la Elena ormai l'aveva di marmo da quanto non la usava più.... (la lingua), lascia in pace la sorella ragazzo! e viaggia!!

Il ritorno di Tylaaah m'ha fatto ricordare perché ero FORWOOD *w*

Ma gli ultimi minuti, in una puntata totalmente anti-Klaroline, mi ha fatto ricordare perché forwood non ci sono più e sono fottutamente Team Klaus! Ancora prima di essere pro damon o pro stefan! Ancora prima di essere team The vampire Diaries!
E poi Klaus ha ucciso Alaric, di nuovo. "There... Sleeping like a baby..." che voce! Sarebbe da imbottigliare!

Ok, commento generale. They don't know... ma noi lo sappiamo benissimo cosa provano le ladies!
 
Top
Onor
view post Posted on 22/4/2012, 14:21




Anchio credevo che avessero cancellato i ricordi sui vampiri a Jeremy, probabilmento lo hanno soggiogato solo ad andare via.

Stupendo rivedere Rose.

Damon mi fa troppo ridere. Quando all' inizio viene citato da Elena e Alaric perchè gli aveva messo tra i libri quello di Jekyll e Hyde, ah ah ah, il solito burlone :lol:

Rimango sempre team Stelena, per amore di Stefan, però ammetto che quello è stato un bel bacio davvero voluto da entrambi. Quello della fine della seconda stagione mi era sembrato ci circostanza e basta, ma questo... i respironi di Elena sul letto che poi si alza perchè non c' è la fa e poi il bacio tanto bramato.

Il confronto fra Alaric e Stefan mi è piaciuto molto.

Quello che mi fa pensare molto ora è cosa ci combinerà Esther, mancano solo tre episodi e poi voglio rivedere Eljia :wub: :wub:

Ma sopratutto voglio capire cosa faranno Caroline e Tyler, la vedo male su questo fronte. A quanto pare a gli altri non interessa di lui e lei risponde qualcosa del tipo che non starà con le mani in mano e quindi non lo lascerà morire, nonostante a fine episodi ci sarà un mezzo confronto su quello che è successo con Klaus. Insomma ho paura che i due potrebbero andare contro al resto del gruppo.
Se poi si pensa a quello che accade nei libri:
klaus e Tyler muoino, Caroline vive ma rimane una loro nemica.

Voi che ne pensate???
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 22/4/2012, 19:52




penso che klaus e caroline debbano stare assieme e che forse klaus salverà tyler in un qualche modo per far si di dimostrare a caroline quanto sia fighissimo ù.ù o forse no e io soffrirò come una becca ù.ù

ah proposito nn ho detto cosa penso di esther!

stronza! giù le mani dagli originalssss!!
ok fatto
 
Top
4 replies since 20/4/2012, 18:21   42 views
  Share