3x20 - Do Not Go Gentle

« Older   Newer »
  Share  
hil`
view post Posted on 29/4/2012, 15:03




Effettivamente era quasi ovvio che Alaric non sarebbe morto. Suvvia, non poteva finire così! Dopotutto lui è uno di quei personaggi che non possono morire così facilmente, nè tantomeno poteva essere così semplice togliere di mezzo i piani della mamma originaria..
Detto ciò, adesso potrebbe essere un serio problema. Oh, si, sarà un grande problema.
Ma poi, una cosa..Alaric ha praticamente dissanguato Bonnie..E' ancora viva?
Beh vabbè oltre a questo, non mi pare che vi siano stati avvenimenti salienti.
Ahhh si una cosa, non seria, ma la dico lo stesso..
Ma Elena e Caroline si sono tagliate i capelli(soprattutto Caroline) oppure quell'acconciatura era così particolare da riuscire a rendere i capelli corti?? xD
*i dilemmi della vita*
ahah
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 29/4/2012, 19:36




... parrucche? fermagli? gioia mia mi uccidi così!
 
Top
hil`
view post Posted on 29/4/2012, 21:13




tesoro, ma erano così fatti bene che sembravano veri! u.u
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 30/4/2012, 18:20




I trucchi dei parrucchieri...questi sono i risultati!!

Cmq...io l'altra volta non ho commentato la puntata per l'avvenimento che solo VOI stavate aspettando e oggi ho ancora più voglia di non commentare per due motivi...

Il primo, che mi fa saltare i nervi: ma ogni volta che dovrebbe esserci una bella scena Stefan/Elena..succede sempre qualcosa e quella finisce in lacrime..è possibile che quando esce con Damon c'è solo Jeremry che li interrompe con la faccia O_O

E seconda cosa: Bonnie...ma vaff..................................................................................
Rovina sempre tutto! Una cosa giusta non la fa MAI
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 30/4/2012, 20:59




Preannunciato il fatto che sarebbe stata una puntata STELENA, nessuno potrebbe essere più felice di me per questo, non riesco bene a rendermi conto come si possa eliminare completamente il delena? Cioè, che senso ha? E' successo QUALCOSA, un qualcosa di importante, ed Elena non ne sembra minimamente turbata, ma ehi! Questa è Elena e ce l'aspettiamo, ma Damon? Che va in giro facendo commissioni di vario carattere? Un po' di verbena a casa Alaric, un paio di sacche di sangue passando a trovare Meredith, paladino del Clockblocker per Stefan e Elena... ma vabbè, è ormai chiaro che il triangolo ha perso mordente già da tempo.

Jeremy e Matt. Perché sono tutti così interessati a loro due? Cioè, chissene frega se bevono assieme? Tanto vale lo stesso se bevessero da soli. I loro personaggi mi stanno così a noia. Poi Jeremy, lasciamo stare, nessuna reazione al futuro fidanzato morto di Bonnie. Ma non c'era QUALCOSA tra voi due? No? Puff? Mea Culpa.

Tyler e Caroline. Adoro il forwood, davvero... ma quanto può essere cretino tyler? Dico... a delle volte, bisogna ragionare! Perché ti sei fissato su un fottutissimo disegno che per Care non vale niente e ti sei messo in mezzo in un ballo di cui non ti interessa fondamentalmente nulla solo per dimostrare che il cane alfa sei tu?
Beh, non lo sei. Rassegnati. Lascia MysticFalls e metti Caroline tra le braccia di un cane alfa ibrido originale qualsiasi, okay?

Poor Rebekah. Ti usano peggio d'un calzino, a gioia de mamma D:

Parliamo del Klaroline? Daje!
Klaus e Caroline che si guardano e che parlano rappresentano per me ciò che Damon ed Elena mi trasmettevano nella prima stagione. Hanno una chimica, o quello che è, che lascia tutto all'immaginazione. Insomma, quanti flash mi sarò fatta io? Non penso di poterli contare.
Mentre Klaus le diceva "You should be nicer to me. I'm leaving town tomorrow" io mi stavo letteralmente sciogliendo, un po' per l'accento di Joseph Morgan un po' perché volevo essere al posto di Candice Accola. Anyway!
Non solo accetto, ma anche CAPISCO il perché Caroline non sia disposta a lasciare la città. E' tremendamente ovvio, che nonostante in questo show tutti si siano macchiati di qualche omicidio, Klaus è l'unico veramente considerato cattivo. E' il cattivo della situazione, quello che fa paura, giusto?
Ma chi non si è impietosito a sentirlo urlare NEVER DESTROY ME! contro sua madre? Io in quel momento volevo abbracciarlo e rassicurarlo che tutto sarebbe andato per il verso giusto, anche se non so bene quale sia.
Questo lato comunque, dolce e sensibile, non è solo ciò che amo di lui, perché il Klaus che stava strangolando Jamie mi piace altrettanto!

Perciò Caroline, quando capirai che potresti cambiarlo, renderlo migliore e che li allo stesso modo potrebbe migliorare te, allora ti prego... chiamami! E fallo prima che uno dei due dei vostri personaggi muoia! Così forse la smetti di ridergli in faccia ù.ù ti avrei ucciso!!

Alaric. Che non sarebbe morto era così scontato che quasi ci sono rimasta male :/ Non lo voglio morto, ma di certo cacciatore originalSSSSS nemmeno!

In generale la puntata è stata al di sotto delle mie aspettative, come tral'altro ho letto in altre recensioni, sembra sempre la solita solfa. Forse per questo il Klaroline ha così spopolato, perché è fresco, buono, vivace e una bomba di novità!
 
Top
Onor
view post Posted on 3/5/2012, 23:06




Non ho commentato subito e ora ricordo pocochissimo di quello che ho pensato.

Francamente ci ero caduta: credevo che Alaric morisse, ed invece... Non riesco proprio a sopportare Bonnie.
Comunque... io ci tengo tanto ad Alaric, mi piace un sacco, sopratutto con Damon. Le lacrimucce mi sono scese. Bella la scena in cui tutti lo vanno a salutare, un addio silenzioso, pieno di significato, un grazie per tutto quello che ha fatto. Bello anche Damon che gli fa compagnia.
Mi chiedo ora quale sia il suo destino, non so cosa preferire: che muoia dopo avere ucciso gli originali (sempre che ci riesca), oppure che sopraviva restando a Mystic Fall, o magari se ne va in giro per il mondo a caccia di vampiri.

Jeremy e Bonnie come se niente fosse, lui capisco ma lei...


Dimenticavo... Elena che si riavvicina a Stefan, buon per lui, voglia che sia felice. Ma sarà davvero tutto chiuso con Damon??? Mi sembra strano, non credo.
 
Top
6 replies since 27/4/2012, 14:43   53 views
  Share