Season Finale 3x22 - The departed

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 11/5/2012, 15:38




?t=50743564



Link 1: http://81554948.linkbucks.com/url/http://w...o/ldfp7d7h998rj

Link 2: http://81554948.linkbucks.com/url/http://w...CD68FE5EC6E12C7

Link 3: http://81554948.linkbucks.com/url/http://w...l/3alulbxyf9gkg

Vi ricordo che questa è l'ultima puntata della terza stagione...ci rivediamo a settembre con la quarta! ^^

p.s. ditemi se non funziona nessun link che ne cerco altri!

Finalmente posso guardarmi tutte le puntate che mi mancano di fila e commentare XDDDD
 
Top
Onor
view post Posted on 12/5/2012, 13:18




Evvai Sara, recupera recupera.

OMG OMG MG :o: :o: :o:

Bellissimo episodio. Sono rimasta molto soddisfatta perchè non mi stava piacendo molto la trama in generale, sono partiti alla grande con questa stagione per spengersi pian piano, per poi tornare la luce in quest' ultimo episodio.

Ok commento subito l' ultimo minuto??? Siiiiiii. Elena vampiro alla grande, già immagino la prossima stagione, con lei e Kat che si fanno guerra.
Così riprendono anche gli eventi del libro. Hanno solo anticipato Klaus e posticipato Elena vampiro che si confronta con kat.

Perchè diciamocelo, deve diventare vampiro. Non ci sarebbe tanto gusto se ad inizio quarta stagione trovano un incatesimo o altro per non diventarlo, comè già successo in passato.
Nel libro é scontato che si trasforma visto che non c'è il discorso che deve bere il sangue umano per completare la trasformazione.


Non ho capito bene cosa sia successo con Klaus, Bonnie e Tyler. Può darsi che Bonnie abbiama trasferito Klaus nel corpo di Tyler??? Si spiega perchè non sono morti tutti.

Waaaaaaaa comunque bel episodio, mi sono scese svariate lacrime. Mi spiace che Alaric sia morto, lacrimoni quando é apparso a Jeremy. E il trio Elena Stefan e Damon, che ama il nostro Stefannnnnnnnnnnn. Ok Elena ha incontrato prima Damon e allora??? Non hanno vissuto tutto quello che ha vissuto lei con Stefan. Che bacio gli da poi Stefan??? Ero senza fiato.
Bello rivedere Elija, anche se ancora una volta sembra che sia venuto a meno della promessa.

Mi piace come hanno montato tutto l 'episodio con i flashback e poi il tutto molto drammatico.
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 13/5/2012, 10:12




Commentiamo la puntata... perciò, insomma. 3x22 Finale.
Checche se ne dica, ho amato questa puntata. Da morire. Davvero. E' stata bella, forte, piena di colpi di scena che non mi aspettavo per niente. Forse perché non leggo ogni fottuto spoiler che mi passa sotto mano, a volte è anche bello viversele sul momento le cose, lasciare che scorrano.
Ho amato i Salvatore, i Gilbert stranieri, gli Originari (beh quello sempre) Bonnie, la coppia Forwood e persino Elena. Ma poi, la trasformazione di Elena, tutti a dire che è scontata. Mah, a me proprio non pareva. Tutti dicono "si vabbè era nei libri" e quindi? Cosa c'è in questa serie tv dei libri della smith? Io non sono riuscita a fare tutto un percorso così da poter dire "oh guarda ora succederà questo". Se voi ci siete riusciti, beh, come vi pare. A me è piaciuto e mi ha lasciato con una voglia disarmante di seguire anche la quarta stagione.
Vi avverto sono di malumore ne avrò da dire per tutti!
.
.
.
.

.
.
La scena inizia con So What di P!nk ed un'allegra Elena Gilbert che sorride e si diverte.
Già, impossibile. Mi sono detta che era un sogno. No, ma vicino. Un flashback. Infatti la sua faccina sorridente è durante poco meno di tre secondi: "Jeremy è di nuovo chiuso in bagno, pensa che non sappiamo cosa fa?" e si mette la faccia funesta. Ma che te ne frega!? Ma fallo sfogare a dò povero picciotto! Ma un'adorabile apparizione materna, oltre che una bella faccia conosciuta della zia, risollevano la situazione dal mio stato di "Sai elena? Penso che ti ucciderò! Si, si lo so. Mi metto in fila."
Quando il flashback finisce un Jeremy preoccupatissimo e che già da lì comincia a farmi antipatia, parla con la Fell di cui non mi fido proprio.
Una cosa giusta però la fa!
Chiama i Salvatore. Tanto sexy quando sono in coppia che da separati sta figura non la fanno!
"Di recente ti ho detto quanto apprezzo il fatto che tu non sia il fratello più scemo sulla faccia della terra?" La faccia di Paul in quel momento "Beh grazie!"
Posso già vedere l'espressione di quelle ciocche che hanno insultato Paul al comicon o comicon si chiama -.- AAAh non mi ci fate pensare!
Ma torniamo ad Elena (noo perché?!) La prima cosa che la nostra bella Caroline pensa di offrirle è un tè. Ma essendo una tipa tanto intelligente e con anni di studi clinici alle spalle, le offre una solidale tazza di tè corretta con la vodka.
Commozione cerebrale, vita mia, ti dice niente?!
Torniamo in ospedale dove la faccia di Cattivalaric quando ha notato che Elena non c'era... ah! c'avrei fatto un ritratto!
Ho trovato profondamente scorretto il modo in cui abbia distrutto le possibilità di Meredith di fare un "po' meglio" il suo lavoro. Un tu vulissi riri... Non te lo vorrei dire, ma aiuta le persone col sangue di vampiro, non è una partita a Poker!
Di nuovo, flashback by Elena.
Matt ed Elena mano nella mano che mi fanno cadere il latte alle ginocchia con quel tesoro di Bonnie, piccole medium crescono? Forse, ma i pantaloni a zampa di elefante te li tieni tu cara.
"Ti amo!"
"Non gli hai detto anch'io!"
"A che?" "Lo sai benissimo!" ma i cazzi tuoi?!
Tutto sto incitamento a dirgli ti amo?! Ma non l'ho capito!
Oh, Tanner. Ai tempi, la scena in cui muore l'avrò rivista trentordicimila volte perché all'epoca ancora non conoscevo Klaus, quindi lunga vita a Damon!
Si torna in soggiorno. "A cosa pensi Elena?" Cazzi miei! Perché mi guardi come un maniaco, e sei lì a fare il corvo?! Anzi no, Matt non sarà mai un corvo.
Bla bla bla, scelta, una strana espressione sul menarsi il naso e Stefan!
La scena tra Elena e Stefan che si ricongiungevano l'ho amata profondamente. Ripeto, lo so, ma Paul Wesley mi trasmette molto quando recita. Quando ha abbracciato Elena io ho sentito "Dio, sono talmente... CONTENTO di vederti sana e salva, di stringerti e di sentirti vicino. Grazie di esistere" Può essere durata cinque secondi? Tanto è bastato.
Matt propone di scappare. Ed Elena "nooo che schifo!" Beh, Matt... tu una corsetta fattela!
"Hai intenzione di farle fare la scelta sbagliata?" Matt a Stefan. Ed io che pensavo che esistesse il libero arbitrio, chissà dove vivo.
E poi un "Stefan" da parte di Elena mi ferma il cuore. Elijah.
Elijah non solo è tornato ma un velo di barba ispida lo fa assomigliare di più al fratello ibrido e ciò mi rende molto entusiasta.
Anche perché in quel momento soffrivo profondamente per il fatto che non era previsto in scena, almeno da me.
"Hello Again" "Hello a te amore!"
Jeremy ed Cattivalaric parlano. Bene, sono contenta. Consiglio genitori insegnanti? Esistono a questo.
Ma vi sembra il caso? Jeremy, porca puttana, scappa!
Corri più lontano possibile perché, non te lo vorrei dire, il 90% di gentaglia che conosci tu è roba strana, ibridi, licantropi, vampiri, streghe, doppelganger o giocatori di football, tutta gente fuori! E tu vuoi fare una strage? Stai dando a retta sull'uccidere metà della popolazione di Mystic Falls... ad un neo cacciatore di vampiri/vampiro indistruttibile se non per mezzo dell'uccisione di tua sorella che picchia a sangue il suo migliore amico e che ha rapito Caroline e che ha permesso a me di vedere quell'adorabile momento Klaroline "it's me it's me you're safe"?? Ok.

Ma tornando ad Elijah, che è fottutamente importante, un bellissimo momento di amore fraterno riempe la stanza.
E non è dato dalle sexyssime battute, tanto fighe che Damon ci trasmette via i-phone!
"Perché vuoi il corpo di Klaus?" Ci voglio cacciare le anatre.
"E' mio fratello. Rimaniamo insieme."
Lo sguardo di Elena a mio parere è stato molto eloquente. Mi pareva pensasse a come potrebbe finire se davvero scegliesse, quel "rimaniamo insieme" vale anche per i salvatore? Se scelgo stefan, perderò Damon per sempre? Se scelgo Damon, addio a Stefan?
Per quanto io mi voglia immaginare, Elena era già in quella direzione. La direzione in cui ogni parola ti ricorda che devi fare una scelta. Brutto posto.

La coppia dell'anno torna a casa. "Mom!" un erudito Tyler vede la mamma con gli occhi strabuzzati mentre la Forbes li ha più infossati della gola delle Marianne.
Scappare, fuggire, rifarsi una vita. Inizialmente scettici, poi ci prendono gusto. E vorrei vedere! Tralasciando il fattore possedimento Klaus e il fattore "amo Klaus" in generale, il loro momento di resa con le mamme mi è piaciuto molto. Non so, erano in collisione con la realtà. Fino a quel momento avevano avuto pochissime, seppur esistenti, possibilità di vivere una vita a Mystic Falls secondo una lunghezza d'onda a loro coerente. Insomma, sono due adolescenti presi dalle cheerleader e dalla squadra di football e nonostante il giorno lunare in cui a Tyler vengono le mestruazioni... eeeh volevo dire si trasforma e nonostante il modo in cui si nutre Caroline, non rimangono altro che due adolescenti, la cui idea di abbandonare le famiglie e le loro case e i loro amici spaventa, ma allo stesso tempo elettrizza. Io l'ho trovato adorabile. Che poi Tyler fosse già posseduto o meno è secondario.

Jeremy e Matt decidono di rendersi utili e di non mandare tutto a puttane, ma solo una piccola parte.
Nel momento in cui Jer ha chiamato Alaric ero sconvolta ed incazzata nera. Solo fino a che non ha detto che il corpo di Klaus era lì da qualche parte nella dodicesima strada o qualcosa del genere, non lo so. Lì mi sono detta "Ma non è là!"
E infatti...
Tutto il coro delle anime sante era lì a fissarlo.
Tornando un attimo a Caroline e a Tyler (scusate se seguo poco una linea di pensiero ma scrivo in ordine per come mi vengono in mente) quando Tyler dice che Damon e Stefan si proteggono e Caroline dice che deve proteggere i suoi amici. Per quanto mi riguarda, Tyler mi interessa tanto quanto interessa a Damon (o almeno prima che Klaus fosse lì dentro) ma se io fossi Tyler non ci penserei due volte a lasciare i fratelli nella merda, visto e considerato che a loro due se muore Tyler non gliene può fregare di meno. Ho apprezzato che rinunciasse a scappare immediatamente per amore di Caroline. Dice molto su come è cresciuto Tyler e anche se rimane un quatterback dal cervello a intermittenza, il suo cuore è maturato un po'.

Da Mystic Falls con furore, arriviamo ai magazzini dove Bonnie ha fatto una figata assurda! A parte che ha zittito Damon, e come minimo un oscar glielo darei, mi ha trasmesso molto con il suo odio per Klaus e con il suo combattere il proprio odio a favore delle persone a lei care. Insomma, mi è piaciuta Katerina Graham per cui non sono mai particolarmente impazzita, tranne in quei momenti di perdizione in cui ero Donnie D: non lo dite in giro.
Ha messo da parte il suo odio. E per me è un passo avanti, considerando che quando ha visto Damon a casa di Klaus, l'ha lasciato lì a decomporsi. E glielo si concede pure. Ma con Klaus, che le ha fatto molto di peggio, ha preferito la salvezza alla vendetta. "Sai cosa non invecchia mai, Klaus? La vendetta", Stefan, Bonnie non è d'accordo con te ù.ù

Bacio Stelena. Bravo Stefan. Bravo, bravo.

Intanto Damon nei magazzini viene beccato da Alaric. "Sarai sorpreso di sapere quanto sono efficienti le forze dell'ordine quando non so corrotti dai vampiri" Che poi questo insieme ad altri commenti di prima mi fanno immaginare cattivalaric con un'adorabile t-shirt tio wwf che dice "W THE HUMANS"
"Ora, dov'è Klaus?" E per la trentordicesima volta nel corso della stagione Damon si fa spezzare il collo. Una sua prerogativa superata solo dal numero di volte in cui Elena l'ha mandato in bianco. Beh, nessuno supera quel numero.
Arriva poi anche Claire/Sex Bex. Dio, adoro quest'attrice, è così sexy, ma quando cammina mi da TROPPO l'impressione di una papera.

Una domanda. Perché Alaric ignora un sacco di magazzini ed apre poi proprio il 1020? Non capisco il nesso logico.

Oh giusto, in mezzo c'è il discorso tra Matt ed Elena, in cui Matt la droga. Ma prima Elena dichiara che Damon la consuma e che Stefan in fondo è il suo "sempre è stato e sempre sarà" per dirla alla Waldorf.
Che poi, alla fine, è giusto così. Almeno a mio parere. Elena non è pronta per Damon. Non so se lo diventerà. Ma per ora ha bisogno di Stefan. Di quello stesso Stefan che se lei sta annegando sott'acqua e c'è un altro che sta morendo, pur di non farla soffrire salva lui piuttosto che lei. Sono dell'idea che Damon debba imparare a rispettare di più sia lei che se stesso.
"Quando sono con lui, mi divora". Romantico sino all'inverosimile. Ma non credo sia salutare.

Un altro flashback (ora l'ho corretto ma avevo scritto facebook) mi mostra come Elena abbia sempre rotto le palle nei secoli dei secoli amen.
"Mi vieni a prendere? Matt è un idiota! Non solo gli permetto di guardarmi il culo quando sparlo di lui con Bonnie, ma pure si aspetta che tenga a lui!"
"Ragazzi! Non pensano."

Tornando in macchina, Matt dice qualcosa che pare intelligente "Non hai dei genitori che possano dirti cosa è giusto o sbagliato" poi ovviamente si perde "hai me e Jeremy e un branco di vampiri che combattono una guerra in cui tu non dovresti essere coinvolta". A parte, che se non c'era elena tutto sto bordello non si creava, ok?! E poi, ad Elena mancano i genitori e li sostituisci tu?? Che hai diciotto anni scarsi, una madre bu**ana, una sorella vamp-morta (ops scusate è ridondante*) e un padre che probabilmente una volta che sei nato è scappato chiedendosi "che cazzo ho combinato"?? Non fa una piega come ragionamento. Veramente. Tu e Jeremy vi potete stringere la mano mentre cadete da un burrone.

Solo dopo questa scena la Sex Bex Quack! arriva trotterellando. Damon la prende in un angolo in una scena che fa tanto Klaroline e poi portano la bara ma...

BAM!
Arriva Alaric.
Spinge Bekah
Spinge Damon
Apre la bara
Io ammiro Joseph anche se in versione fossilizzato
Alza il paletto
Mi dico che non può morire
Alaric infilza il paletto
E un fuoco nasce dentro la bara e dentro il mio cuore.
Da lì in poi, per quanto mi riguarda, è stato uno sfocato di fatti che si sono succeduti. Io ero morta. Incredula. Davanti all'evidenza. La mia sofferenza rasentava quella di Bekah, anzi! Bekah/ Claire non ha sofferto quanto me perché lei recitava. Io no.
Una serie di scenari mi sono passati di fronte. Klaus che col fuoco non brucia, ma si sciolgono le catene ed in qualche modo si libera.
Esther che dall'aldilà lo vede e lo aiuta.
Bekah che... non lo so! Si taglia gli dona il sangue e lo fa ritornare.
Ma niente.
L'unica cosa che resiste impavida nella mia testa è la sofferenza di Bex. Mi distrugge profondamente. Lei amava il fratello, i suoi fratelli. Sentivo la disperazione crescerle dentro. Al pari della mia. Insomma, Clarie la papera è stata fenomenale! Stavo davvero male! E non solo per Klaus. Proprio per lei! Per tutto ciò per cui ha lottato sia lei che il nostro ibrido. Ho trovato il tutto molto commovente.
Non so perché non mi sono commossa per le altre morti.
Insomma, Rick è morto così tante di quelle volte che anche se ora è davvero morto, nulla mi vieta di immaginare che rispunti fuori come un fungo.
Invece Klaus... Klaus era il cattivo. Quello pazzo con il sangue di un triliardo di persone sulle mani.
E vedere che qualcuno piange per lui è... si, commovente da morire.

Purtroppo devo continuare a commentare, quindi mi riprendo e cerco di andare avanti.
Damon che fuggesca (???) via me lo immaginavo. Ma un Damon che fa scappare Bekah mentre quello seriamente in pericolo è lui...beh, l'ho trovato adorabile. Vabbè certo, l'ho notato solo durante la seconda rivisitazione della puntata perché nella prima ero troppo presa da Klaus.
Quando poi Damon chiama Stefan, ci sono rimasta un po' una merda. Io volevo l'addio epico tra loro due. Perché mi interessa più la coppia Salvatore in questo telefilm, che Delena o Stelena.
Lo trovavo molto più appropriato dell'addio a Elena che poi PS. a Damon è andata di merda,
Quindi si, arriviamo alla comunicazione della morte di... oh non riesco a dirlo.
Kl..K... vabbè avete capito.
Elijah è distrutto in volto, la Caroline ... beh ha capito che qualcosa non va!
E poi siamo alla scelta. Matt che la aiuta da morire le dice che può o tornare da Stefan o andare da Damon. Beh, grazie. Lo sapevamo già, stronzo.
Tutta la discussione merita, a mio parere di essere trascritta.
"Matt's taking me home."
"No, not just Stefan, Damon.To Tyler, to Caroline—"
"No, I get it. So…since I'm possibly a dead man, can I ask you a question?"
"Yea, of course."
"If it was down to just him and me. And you had to make a choice. Who got the goodbye? Who would it be?"
"I love him, Damon. He came into my life at a time when I needed someone and I fell for him instantly."
Ed ora mi faccio una domanda.
Ciò vuol dire che stai davvero facendo morire Damon... da solo? Sei, ne sei convinta?
Io per carità, non ho niente contro l'amare Stefan. E' il lasciare Damon come un cane a farsi scoppiare un embolo da solo che mi preoccupa, più che altro.
Ma comunque.
"Stefan. Hmph. It's always gunna be…Stefan." E si, figlio mio. C'è picca i fa.
"I can't think about always. All I can think about is right now. And I care about you Damon…which is why I have to let you go."
Lì si che l'avrei mandata a quel paese! "Mi stai lasciando libero?! Ma mamamamama.... ma non farmi parlare va!"
Che poi quel... te la caverai. Mi ha distrutto. Mi ha dato davvero l'impressione che lo stesse lasciando annegare.
Piccola scena Alaric-Damon in cui riccioli d'oro piastrati è riuscita a scappare.
Poi finalmente.
Certo io non lo sapevo quindi me la sono goduta soltanto dopo, ma ehi! Così è la vita.

Il primo bacio Klaroline... made in Forwood!
"Klaus is dead!" Un mi ci fari pensari.
E la faccia di Tyler era molto... eheh tranquilla baby sono... ehm, volevo dire Davvero?!
"Andrà tutto bene"
"Non sono preoccupata per me" Dovresti.
"Sono una causa persa" oh beh, se te lo dici tu... "ma tu sei forte ed hai un bellissimo futuro davanti". Mmm... già sentito, vi pare?
Bellissimo bacio. Proprio Tyler c'è andato con tutta la voglia di un quattordicenne stile Jeremy chiuso in bagno.
C'è da dire che Trevino è stato... beh, di tutto rispetto.

Il ricongiungimento dei fratelli l'ho trovato... fantastico. Non c'è che dire. Penso che gli Originari siano non solo personaggi meravigliosi ma che siano interpretati da attori dalle doti veramente su un altro livello, senza nulla togliere al resto del cast. Quando mai un cattivo si fa amare così tanto? Specie se sono tutti una congrega. Per quanto mi riguarda, amavo persino Finn!
"E allora come mai sono ancora vivi?" dice Elijah, che non è fesso proprio.

Nel momento in cui ho visto Bonnie, ho pensato che aveva fatto in modo di proteggerli ma che non era riuscita con Tyler. Pensavo, magari si conserva il corpo di Joseph Morgan tipo reliquia e lo mantiene in vita con la magia nera.
Poi però, esce Tyler dall'ombra. Al che, sono ancora più confusa. Non c'ero arrivata assolutamente. La mia testa era un turbinio di "che cazzo sta succedendo?!"
Lasciate stare che nel momento in cui ha chiamato Tyler Klaus sono saltata in aria mi sono attaccata al lampadario e mi sono messa a cantare we are the champions come se non ci fosse un domani.
Anche lì, riguardandola... certe movenze erano proprio da Joseph Morgan ed è di tutto rispetto per Trevino che il personaggio se lo deve essere studiato bene.
Beh, grande. Mi ha dato proprio la sensazione di Klaus. Ha fatto pure certe movenze con le labbra che però, non essendo quelle rosso pomodoro fisso di Joseph non sono venute un granchè xD

E poi tutto il resto, Rebekah, il ponte, la macchina sbanda, Stefan salva Matt e poi Elena perché è tutto cretino, l'obitorio, Damon vede morire sia Alaric che Elena, Elena si risveglia, vampiro!

Ci concentriamo sul flashback?! E daje!
Adorabile.
Certo si potevano sforzare di rimettere i capelli di Damon come li aveva Ian all'epoca ma peccato.
"Ho litigato con il mio ragazzo" e che vuoi?
"Cos'è successo, se posso chiedere?" No non puoi ti ha detto che c'ha litigato solo per postarlo via vocale su twitter.
bla bla bla
"Vuoi un amore che ti consuma" ... è la giornata mondiale del "non ti ricorda qualcosa?" a me si! Da morire!


Checche se ne dica, ho amato questa puntata. Da morire. Davvero. E' stata bella, forte, piena di colpi di scena che non mi aspettavo per niente. Forse perché non leggo ogni fottuto spoiler che mi passa sotto mano, a volte è anche bello viversele sul momento le cose, lasciare che scorrano.
Ho amato i Salvatore, i Gilbert stranieri, gli Originari (beh quello sempre) Bonnie, la coppia Forwood e persino Elena. Ma poi, la trasformazione di Elena, tutti a dire che è scontata. Mah, a me proprio non pareva. Tutti dicono "si vabbè era nei libri" e quindi? Cosa c'è in questa serie tv dei libri della smith? Io non sono riuscita a fare tutto un percorso così da poter dire "oh guarda ora succederà questo". Se voi ci siete riusciti, beh, come vi pare. A me è piaciuto e mi ha lasciato con una voglia disarmante di seguire anche la quarta stagione.
 
Top
hil`
view post Posted on 13/5/2012, 14:12




Oddio.
Che puntatona.
Mi sono ritrovata a piangere davanti a un telefilm come non facevo da...oddio, forse dall'ultima puntata di Lost??
E' stata epica.
Meravigliosa è dire poco.
E...mi lascia così, senza parole.
Perchè avrei tante di quelle cose da dire, eppure boh, ho il cervello svuotato.
Ma ci credete che questa puntata mi ha davvero stravolta?
Beh comunque c'era da aspettarselo. Sinceramente aspettavo Elena vampiro da parecchio, e alla fine era logico che sarebbe arrivato il momento.
Certo però, che tristezza. Damon mi ha fatto una pena, dannazione.
E Alaric, Tyler...Non so quando esattamente ho cominciato a piangere, ma nel momento della loro morte penso di essere arrivata al limite proprio.
Perchè in effetti, anche se Tyler non era uno dei miei personaggi preferiti(e anche se in realtà non è proprio morto) mi ha fatto una pena Caroline che non vi dico.
E Alaric..Cacchio, lui si che mi mancherà(intendo l'old Alaric, non il vampire slayer)
In tutto ciò non so cosa succederà. Sta di fatto che immagino che Klaus sia mooooooolto dispiaciuto di essere nel corpo del ragazzo di Caroline xD
E Bonnie..Ah, non so voi, ma a me quella ragazza spaventa un pochetto. La sua determinazione, la sua magia e la sua infallibilità mi mettono soggezione. Ha dimostrato, come in effetti avevamo capito da tempo, di essere una che quando vuole raggiungere i suoi obiettivi non ha limiti.
Matt. Ahah il nostro gold boy. Ma quel ragazzo è veramente un santo! Io non mi capacito di come faccia a mantenere la calma lì in mezzo.
Certo che poi, qua più si va avanti più tutti diventano vampiri.. Prima Caroline, poi la mamma di Bonnie e adesso Elena.
Dai, Matt, Jeremy, tocca a voiii!

 
Top
3 replies since 11/5/2012, 15:38   65 views
  Share