[Spoiler] Elena potrà tornare umana?

« Older   Newer »
  Share  
‚yùna
view post Posted on 20/5/2012, 18:17





Ew cerca di rispondere a una domanda che forse molti di noi si sono posti: Elena potrà invertire la trasformazione e tornare ad essere umana?

Non si sa ancora se sarà possibile, il tempo ce lo dirà. Ma cosa c’è di sicuro? Gli scrittori hanno un grande compito davanti a loro. “
CITAZIONE
Sono eccitato, ma anche un po’ preoccupato. Una delle cose importanti dello show era che c’era questa ragazza innocente immischiata con questi personaggi oscuri – questi minacciosi esseri viziosi – che potevano succhiarle il sangue in qualsiasi momento e ucciderla. Ora, questa non è più una minaccia. Ci sono degli scrittori di grande talento e sono sicuro che sapranno cosa fare."

, dice Wesley.

Nel frattempo, Ian Somerhalder pensa che la banda si riunirà alla luce di questi nuovi sviluppi. “
CITAZIONE
Posso immaginare che faranno un lavoro di squadra [per aiutare Elena]. Sarà molto strano”, dice. “[E per i fratelli], è un po’ come un cammino della vergogna. C’è questa ragazza che ami, e hai contribuito a modificare il suo essere. Sarà interessante."



 
Top
Onor
view post Posted on 22/5/2012, 18:19




Che dire a me lei non piace quindi mi interessa ben poco...

Nei libri
riesce a tornare umana. Il che mi é dispiaciuto visto che voglio che stia con Stefan che é immortale.

 
Top
‚yùna
view post Posted on 22/5/2012, 18:22




basta che non fanno come ei libri..
poi torna umana ma è un'umana "specile".. o un'angelo con delle ali .. -.-'' boooo
 
Top
Onor
view post Posted on 22/5/2012, 18:33




e si sono curiosa, ma non credo arrivino a tanto.
 
Top
‚yùna
view post Posted on 22/5/2012, 19:55




noo ma infatti non riesco ad immaginare tutto questo nel telefilm XD spero che soprattutto in queste cose si distingua ..
 
Top
4 replies since 20/5/2012, 18:17   34 views
  Share