Il rinnovo ufficiale per la nuova stagione

« Older   Newer »
  Share  
‚yùna
view post Posted on 20/5/2012, 18:45




trio



Ovviamente era una cosa implicita che The Vampire Diaries venisse rinnovato per la quarta stagione, ma ora ne abbiamo la conforma ufficiale.
"
CITAZIONE
La CW ha ufficialmente rinnovato “Supernatural” per la stagione 2012-2013. Questo annuncio è stato seguito dal rinnovo per la quarta stagione di “The Vampire Diaries” e per la quinta stagione di “90210″.

Come al solito, finale di questa stagione di “The Vampire Diaries” si concluderà con un colpo di scena traumatico. Joseph Morgan ci dice che “Gli ultimi venti secondi della puntata lasceranno la gente col cuore in gola

”, quindi è bene sapere in anticipo che lo show tornerà in autunno.

Fonte



 
Top
katryn
view post Posted on 21/5/2012, 07:58




Non vedo l'ora di vederla questa quarta stagione......povera Elena....
 
Top
‚yùna
view post Posted on 21/5/2012, 09:34




io cercando articoli mi sono Spoilerata un pò di cose XD ma vabbè.. tanto avendo letto tutti i libri non mi stupisco + di tanto!
 
Top
Onor
view post Posted on 21/5/2012, 14:36




Anchio non vedo l' ora, speriamo che non si perdono come nella seconda e terza che erano partite alle grande per poi calare.

Come povera Elena??? Ha i due Salvatore ai suoi piedi, direi che non è messa male :lol:

Yu come sono questi spoiler??? Solo anticipazioni o cose davvero grosse che rovinano la visione.
 
Top
‚yùna
view post Posted on 21/5/2012, 14:46




CITAZIONE
Yu come sono questi spoiler??? Solo anticipazioni o cose davvero grosse che rovinano la visione.

sono cose che rovinano un pò tutto!
per esempio.. sapere che helena muore e diventa vampiro..
per me che sono solo alla I stagione .. bè XD un pò di cose me le ha rovinate! ma vabbè tanto stò provvedendo a rimettermi in careggiata !!quindi prima o poi le avrei sapute lo stesso
 
Top
Onor
view post Posted on 21/5/2012, 15:20




Yu recupera presto allora, così la quarta la vediamo tutti insieme :lol:
 
Top
‚yùna
view post Posted on 21/5/2012, 15:26




Siiiii gioiaaa per forza!! non vedo l'roa.. mi manca parecchio.. il fatto di aspettare la puntata tutte insieme! e x due stagioni questa cosa me la sono persa :(
 
Top
hil`
view post Posted on 21/5/2012, 20:25




Ah, beh, ovvio che lo avrebbero rinnovato :3
Altrimenti avrebbero sentito la mia furia :DD
 
Top
7 replies since 20/5/2012, 18:45   33 views
  Share