MICHAEL e ZACH dagli Up Front ai microfoni di E!

« Older   Newer »
  Share  
‚yùna
view post Posted on 21/5/2012, 11:26




Video
CITAZIONE
Kristin: non posso parlare stando qui accanto a voi due...troppa bellezza!...quindi parlate voi...
Michael: bè...mi piace questa sfumatura di blu (della giacca di Kristin)

Kristin: parliamo di moda?! Saresti un ottimo corrispondente di moda
Zach: si...dai diciamolo, che cosa ne pensi del finale di stagione?

Kristin: l'ho adorato! Perché? Tu sei un po' indeciso?
Zach: no, io ancora non l'ho visto!

Kristin: vuoi che ti dica cosa succede?
Zach: si...

Kristin: allora...[rivolta a Michael] tu adesso potresti essere nel corpo di Klaus...giusto una piccolezza...
Michael: si, spero che continui...sarebbe davvero divertente interpretare Klaus, perché quel ragazzo è talmente potente e la spunta sempre!

Kristin: sai fare l'accento?
Michael: potrei...ma dovrete aspettare fino alla quarta stagione...si si aspetterò!
Zach: dovrete pagare per quello!

Kristin: sicuramente lo stai perfezionando, ma non vogliamo rovinare la suspance
Michael: ho tutto la hiatius per lavoraci su...ho appena iniziato...

Kristin: Elena adesso potrebbe essere un vampiro...
Zach: si...così ho sentito dire...

Kristin: [a Zach] dovresti proprio guardare questo show...si chiama Vampire Diaries, è sulla CW...è veramente eccellente, davvero...guardalo!
Zach: si, lo so, lo so...
Michael: non ti piace il fatto che sei l'unico umano rimasto nel nostro show...

Kristin: dovrà cambiare prima o poi
Zach: sono orgoglioso di tenermela (l'umanità), rimarrò umano!

Kristin: glielo hai detto [agli autori]?
Zach: si, ho piantato i piedi! Sono il rappresentate degli umani e non me ne vado.

Kristin: “sono l'umano della situazione per la miseria!..non potete mandare all'aria questa cosa!”
Zach: ti dirò... girando il finale, spero che i fan l'abbiano apprezzato, perché per noi, lì tutti insieme, è stata un'esperienza piuttosto toccante. La fine della terza stagione...eravamo tutti un po' commossi nel girarlo, quindi spero che ai fan sia piaciuto.

Kristin: è bello vedere che voi due non siete con le mani alla gola dell'altro, sebbene siate stati coinvolti in uno struggente triangolo amoroso...sono contenta che non ve lo siete rinfacciato...
Zach: [rivolto a Michael] questo è i mio “Brodonsky”, una parola coniata da lui (Trevino)...
Michael: si, puoi usarla se vuoi!
Kristin: te la ruberò sicuramente!

fonte
 
Top
0 replies since 21/5/2012, 11:26   13 views
  Share