“Il Diario del Vampiro. La Maschera”

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 22/5/2012, 18:14




978-88-541-3783-7



Trama

Elena Gilbert e i suoi amici sono riusciti a salvare Fell’s Church dalle forze del male. Ma hanno dovuto pagare un caro prezzo: la morte di Damon, l’affascinante vampiro che ha lottato con tutte le forze contro suo fratello Stefan per conquistare il cuore dell’amata Elena. Ora Elena e Stefan sono finalmente insieme e nulla sembra poter ostacolare la loro felicità. Eppure Elena non riesce a dimenticare Damon, e di notte continua a sognarlo. Mentre la ragazza sente crescere dentro di sé la passione e il tormento, segni inquietanti come presagi rivelano un pericolo imminente per Elena e i suoi amici: i loro nomi cominciano ad apparire uno dopo l’altro in strane circostanze, come in un nefasto annuncio di morte. E questo non è che l’inizio di un altro terribile incubo, perché una nuova minaccia incombe su Fell’s Church: una catastrofe di proporzioni immani si sta avvicinando…

In uscita il 7 giugno al solito prezzo di 12.90

Fonte
 
Top
Onor
view post Posted on 22/5/2012, 18:42




Ma esce tra pochino...

Si sa qualcosa, se é il primo libro della nuova trilogia, oppure solo la prima parte???

Direi che é il momento di aprire il blocco per la nuova trilogia :lol:

La copertina non é male.
 
Top
‚yùna
view post Posted on 22/5/2012, 18:53




Bellissima copertinaaaa *_*io amo le maschere!!
ma quindi questo è il continuo??' ma allora è sempre della smith?? non vedo l'ora di prenderlo!!! manca pochissimoooooooo !!!sono troppo contenta ! io nn l avevo mica capito che ci fosse un seguito.. ci speravo,ma no che fosse così imminente!!

CITAZIONE
Direi che é il momento di aprire il blocco per la nuova trilogia :lol:

verooooo!! sarè!! che dici??? fai tu?? ;P
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 22/5/2012, 19:25




Questo dovrebbe averlo scritto sempre la Smith...dal prossimo la Ghost Writer!

Raga qui il forum diventa infinito xDDDD
Apro XD
 
Top
‚yùna
view post Posted on 22/5/2012, 19:43




uahahahahah XD ma certo non è finita + stà sagaaaaaaaaaaaaaa XD cè sempre da aggiungere! ahahhahahah
 
Top
‚yùna
view post Posted on 25/5/2012, 11:59




CITAZIONE
Ricordo che questo volume non è stato scritto dalla Smith, licenziata dalla casa editrice, ma bensì da una ghost writer e che fa parte della trilogia The Hunters.

ho trovato questo!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 25/5/2012, 22:04




hanno sbagliato secondo meXD sono abbastanza sicura di questo, perchè la Smith sul suo blog aveva pubblicato anche degli estratti del primo volume molto tempo fa...quindi magari non l'ha completamente finito, ma ancora per questo volume dovrebbe essere farina del suo sacco
 
Top
‚yùna
view post Posted on 26/5/2012, 16:25




meglio così.. lo leggerò con più piacere =) !!!!
 
Top
‚yùna
view post Posted on 24/6/2012, 20:49




Qualcuno di voi lo ha già preso?
 
Top
‚yùna
view post Posted on 21/7/2012, 18:55




Ragazzeee io l ho finito... certo che finisce proprio di m***a ! quando dovrebbe uscire l altro????o.o ne dovrebbe uscire un altro no?! madò la storia infinita....
 
Top
Onor
view post Posted on 21/7/2012, 23:03




Si Yu, questo sarebbe la prima parte di Phantom, che la NC a diviso in due.

Fine apparte comè??? La storia? Elena sempre più zoc... oppure più moderata??
 
Top
‚yùna
view post Posted on 22/7/2012, 19:05




allora... devo dire che è piacevole.. ma mooooltoooo ripetitivo!!!!
praticamente in questo libro ci si sofferma molto nei pensieri più intimi dei personaggi...e credimi che sono tutti piuttosto complessati XD ahahahahah

cmq per concludere!! non sò se è impressione mia ma mi sà molto di "final destination" XD quando lo leggerai capitarai il perchèèèè XD



ed elena.... si sempre + zoccola! !! ahahahah però mi era mancata la elena del libro devo dire !!
 
Top
Onor
view post Posted on 23/7/2012, 23:07




Interessante alla Final Destination...
Nuooooo spero Elena migliorasse, che tornasse al livello della prima saga, più accettabile.
 
Top
12 replies since 22/5/2012, 18:14   101 views
  Share