SPOILER parola di Nina

« Older   Newer »
  Share  
khela
view post Posted on 22/5/2012, 18:50




ecco qui alcune dichiarazioni fatte proprio da Nina sulla sua nuova"IDENTITà"

CITAZIONE
Elena sarà una vampira terribile. Parola di Nina!
Il cambiamento è una costante nella città di Mystic Falls ma la grande rivelazione dello scorso finale di stagione di The Vampire Diaries è stato un vero e proprio cambio di rotta: Elena diventa un vampiro. Come sarà Elena come succhia sangue? E come la sua trasformazione influenzerà la 4° stagione? Queste sono alcune delle domande che sono state poste ai membri del cast di TVD agli Upfront di giovedi scorso e riportate per noi da MTV .

” Credo che Elena sarà una vampira terribile, lei non vuole essere un vampiro e credo che tenderà ad assomigliare a Stefan- vampiro” ha commentato Nina Dobrev a proposito del suo personaggio “Non lo so, cercherà di mangiare conigli piuttosto che persone. Sarà divertente, cosi almeno Katherine cercherà di mangiare persone ed Elena cercherà di salvarle”

Anche Candice Accola non è molto sicura delle capacità vampiresche di Elena ed inoltre non si meraviglierebbe se ad un certo punto tutti questi eventi soprannaturali diventassero difficili da sopportare per la parte “normale” di Mystic Falls. “Non lo so” ha ammesso la Accola “ Per come si stanno mettendo le cose è come se tutti i personaggi stessero arrivando al limite, mi chiedo quale sarà la goccia che fa traboccare il vaso? Quale sarà il punto di rottura? Sai Elena ha già perso molte persone e anche Jeremy, mi chiedo come reagirà lui a tutto questo?”

Questo è stato chiesto a Jeremy o meglio il suo alterego attore Steven R. McQueen ed anche lui ipotizza che il cambiamento di Elena potrebbe avere effetti negativi sul suo personaggio. “Penso che questa trasformazione aprirà le porte per analizzare diversi aspetti fin ora inesplorati,” ha detto Steven “Per Jeremy il principale obiettivo è di mantenere le persone che ama al sicuro ma ha fallito, prima con i suoi genitori poi con alcune delle persone per lui più importanti ed ora con sua sorella, penso che tutto questo avrà un peso e che esploreremo il suo cambiamento frutto degli eventi di queste tre stagioni”

Fonte
 
Top
‚yùna
view post Posted on 22/5/2012, 19:09




chissà.. da quello che stò vedendo guardando la seconda serie Nina nella parte di Katrin se la cava molto bene ...
 
Top
Onor
view post Posted on 23/5/2012, 23:12




Verissiamo. A me Elena non piace e pensavo fosse colpa in parte anche dell' attrice, invece Nina é molto brava. Nella parte di Kat l' adoro.
 
Top
‚yùna
view post Posted on 24/5/2012, 17:51




sisi rende meglio =)
 
Top
3 replies since 22/5/2012, 18:50   31 views
  Share