Ciondolo Elena, 2 edizione

« Older   Newer »
  Share  
khela
view post Posted on 22/5/2012, 19:07




ragzze questo è quello che ho io e che potete vedere nella mi immagine ..sinceramente a me piace di piu mi sembra più simile :wub:

CITAZIONE
NUOVO CIONDOLO TVD ITALIA
In tutto questo tempo la nostra Claudia e il Vostro TVD Italia non hanno mai smesso lavorare per voi fan e dopo numerose prove e soprattutto in relazione con la season 3,finalmente hanno il piacere di presentarvi il nuovo ciondolo che non è più solo di Elena…ma potrà essere anche il Vostro!!!
Sempre ispirato allo stesso monile esistente, anche questo Ciondolo TVD Italia è realizzato tramite calco e rifinito a mano in un laboratorio artigianale italiano. E proprio per la particolare lavorazione,cura dei dettagli e continuo aumento dell’argento,il prezzo è stato obbligatoriamente rivisto!

DETTAGLI – VERSIONE UNICA ANTICATA

- argento 925

- 15 gr di peso circa

- si apre completamente per contenere la verbena (inclusa nel ciondolo)

- la pietra è corniola taglio cabouchon - pietra dura che veniva usata nei gioielli antichi!

- tutto il ciondolo è stato trattato per dargli l’effetto brunito/anticato

- L'EFFETTO SCURO/OPACO che si viene ad avere non sarà mai omogeneo e soprattutto non sarà mai eguale per nessun ciondolo


INSIEME AL CIONDOLO


- il ciondolo è corredato di scatolina – per chi preferisse il sacchettino rosso, lo speciifichi nella mail
- Verbena

- OPZIONALE: catenina rolò peso 3 gr circa lunga cm 50

PREZZI:

- COD. 01N- CIONDOLO: prezzo € 67,00(scatolina e verbena inclusi), comprensivo di spese di spedizione Raccomandata 1 - € 74,00

- COD. 02N- CIONDOLO + COLLANA: prezzo € 78,00 (scatolina e verbena inclusi) comprensivo di spese di spedizione Raccomandata 1 - € 84,50


MODALITA’ DI ORDINE E PAGAMENTO


Basterà inviare una mail a [email protected] e compilare il seguente modulo:


Nome:

Cognome:

Indirizzo:

Cap:

Città:

Provincia:

Codice prodotto:


Una volta ricevuta la mail vi invieremo conferma di avvenuta registrazione dell'ordine inserendo i dati per il pagamento


PAGAMENTO


- POSTPAY veloce ed economica

- BONIFICO BANCARIO l’ordine verrà effettuato solo ad accredito avvenuto

- VAGLIA POSTALE poco economico e veloce

- PAYPAL con aggravo sul costo totale delle imposte del servizio.

TEMPI DI CONSEGNA: 15 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento

Il TVD ITALIA è sinonimo di Serietà!


Questa è una iniziativa pensata solo ed esclusivamente per voi fan e che noi tutti portiamo avanti con tanta serietà come sempre facciamo nelle nostre iniziative.


PER QUALSIASI DOMANDA INVIATE UNA MAIL A [email protected] METTENDO COME OGGETTO: DOMANDA CIONDOLO]

AVVISO IMPORTANTE: il primo ciondolo, rimane sempre disponibile con le stesse caratteristiche e agli stessi costi

fonte
 
Top
‚yùna
view post Posted on 22/5/2012, 19:13




è dawero bellissimo *_* ..un pò caro però alla fine è una cosa originale.. il fatto che ci sia delle verbena dentro mi fà morire XD
 
Top
1 replies since 22/5/2012, 19:07   48 views
  Share