ian accetta la sfida

« Older   Newer »
  Share  
khela
view post Posted on 24/5/2012, 20:01




IAN SOMERHALDER AMMETTE CHE ERA ‘DEVASTATO’ DALLA SCELTA DI ELENA E ACCETTA LA SFIDA

CITAZIONE
Quando si parla di “The Vampire Diaries”, noi di Zap2it tendiamo a essere abbastanza neutrali in termini di dibattito Damon vs. Stefan. In ogni caso, quando Elena ha scelto Stefan nel finale della terza stagione, dobbiamo ammettere, siamo rimasti molto sorpresi – e ci siamo sentiti vicini ai fan pro Damon/Elena che hanno aspettato anni per una piccola vittoria.

Se ci siete rimasti male per la scelta di Elena, non siete soli, supporter di Delena. Il vostro leader senza paura, un certo Ian Somerhalder, condivide il vostro cuore infranto. Ci siamo incontrati con lui la scorsa settimana a New York, e quando gli abbiamo chiesto se era rimasto scioccato dal copione finale, ha detto che quella non era esattamente la parola adatta.

“Lo schock e la devastazione sono lo stesso?” scherza lui. “Penso sia stato un mix di shock e devastazione. In realtà sai cos’è? E’ una buona sfida.” Uh-oh. Se Ian sta prendendo il rifiuto di Elena come uno spunto per far aumentare la tensione e il calore tra i due personaggi, dobbiamo stare pronti per una stagione molto bollente.

Anche se Ian è ancora nel Team Delena, Damon non farà del suo meglio per accettare la scelta di Elena e andare avanti. “Questa è la cosa positiva: non si strugge per lei, non si strugge per Katherine, perciò forse rivedremo qualcosa del Damon della prima serie,” dice. Amiamo sempre un piccolo ritorno alla spavalderia della prima stagione.

Fuori dallo schermo, Ian sta passando l’estate girando il mondo e visitando i fan di diversi continenti – è nelle Filippine ora come ora – ma è anche impegnato con il suo team Ian Somerhalder Foundation mentre stanno per aprire l’ISF Animal Sanctuary, un luogo sicuro per gli animali il Louisiana. Ciò che rende unico il progetto di Ian, inoltre, è che non sarà solo una casa per gli animali, ma un rifugio per bambini e ragazzi, che potrebbero prendere alcune linee guida e una nuova direzione nella loro vita.

“Alla fine di Giugno acquisirò circa 200 acri in Louisiana sul Bayou dove sono cresciuto,” ci dice. “Costruiremo letteralmente questo rifugio per gli animali, per tutti questi animali oltraggiati e abbandonati con problemi comportamentali. Ora che tutto questo bullismo è diventato così prevalente nella nostra società, stiamo iniziando a prendere l’aspetto prepotente dei giovani. Possiamo portarli a questo rifugio; possiamo insegnarli la compassione con questi animali, i quali hanno anche loro problemi comportamentali, che sono anche stati abbandonati e hanno tutte queste problematiche con la vita.”

I bulli e i giovani arrabbiati saranno chiamati a prendersi cura degli animali maltrattati, e attraverso collegamento e un po’ di consulenza, Ian e il suo team ISF sperano di rimandare questi ragazzi problematici a casa con una nuova prospettiva sul potere dell’amore e della tolleranza. Intanto, gli animali che non hanno mai conosciuto un tocco gentile sperimenteranno finalmente un po’ di misericordia.

“Li vedremo letteralmente imparare la compassione insieme,” spiega Ian. “Penso che sarà davvero, veramente uno spettacolo da vedere, costruire questo incredibile campo di educazione giovanile. Abbinerà inoltre dall’altra parte della proprietà una fattoria biologica completamente sostenibile. Sarà l’utopia del progresso, dell’educazione, e della sostenibilità, e se non altro, solo un piccolo assaggio di come potrebbe essere il nostro mondo.”

Anche se non siete del Team Damon, chi non farebbe il tifo per questo? Svengo!

FONTE:
 
Top
0 replies since 24/5/2012, 20:01   34 views
  Share