spoiler _ e speranze di Kat

« Older   Newer »
  Share  
khela
view post Posted on 31/5/2012, 20:31




delle notizie arrivano anche da kat che spera di incontrare il papà di Bonnie ^_^

CITAZIONE
A Mystic Falls fino ad ora Bonnie era piuttosto famosa per passare il tempo a leggere il suo grimorio dando ascolto alle sue defunte antenate streghe, ma ciò che è avvenuto nel finale della terza stagione ci ha davvero colpiti!

Pur di salvare i suoi amici la Bennet ha stretto un patto con il diavolo, che nel caso di The Vampire Diaries porta il nome di Klaus [Joseph Morgan]. Ai microfoni di TV Guide, Kat Graham ha anticipato qualcosa sul suo personaggio ed WetPaint ci riporta la parti più salienti…

“Sono davvero molto contenta che Bonnie sia riuscita a prendere una posizione, l’ha fatto anche per se stessa”, spiega l’attrice. “Inoltre, è stato davvero interessante vedere dove si riesce ad arrivare utilizzando la magia buona, realizzando anche però i suoi limiti che di conseguenza spingono di più verso le tenebre”.

Quando qualche tempo fa, è stato chiesto ai telespeattatori se preferissero che Bonnie apprendesse le arti oscure oppure no, e la risposta è stata netta e schiacciante: Sì! Kat è daccordo e pensa che sarebbe molto divertente, insomma è aperta anche a diventare una cattiva – almeno fin dove lo richiederà la storia.

Ma la giovane Bennet non è soltanto una strega. Ci sono vari rapporti con gli umani, in particolar modo uno nello specifico che ancora non abbiamo visto: “Spero soltanto che ci sia spazio per esplorare il rapporto con suo padre” ha affermato Graham. Infatti lo dobbiamo ancora incontrare per la prima volta.

Naturalmente, i genitori di solito non fanno una gran bella fine in TVD, per cui gli consigliamo di rimanersene ancora nascosto in casa se non vuole incorrere in dei pericoli!

Che ne dite?

fonte
 
Top
0 replies since 31/5/2012, 20:31   15 views
  Share