spoilerrrr

« Older   Newer »
  Share  
khela
view post Posted on 4/6/2012, 10:41




8 spoiler leggeteee
CITAZIONE
Quanto The Vampire Diaries tornerà con la sua quarta stagione, l’amicizia tra Stefan [Paul Wesley] e Caroline [Candice Accola] che i fan hanno aspettato e desiderato da tantissimo tempo sarà finalmente esplorata. 01 8 spoiler sulla quarta stagione“Ho sempre visto Caroline come futura miglior amica di Stefan, proprio come lo era Lexi [Arielle Kebbel]” afferma Julie Plec nel corso del pannello ATX Television Festivala tutti i giornalisti presenti, compresa Robyn Ross di TV Guide . “Tra di loro non abbiamo ancora avuto tante scene, ma a lungo termine Caroline potrebbe diventare davvero importante nella vita di Stefan”. Inoltre, ecco altre sette curiosità molto interessanti, ricavate dalle dichiarazioni della produttrice esecutiva dello show: 1. Stefan conterà nell’aiuto di Caroline durante la transizione di Elena [Nina Dobrev]: “Caroline per Stefan è un puro esempio di “sobrietà” e continuerà ad esserlo, saranno amici ma soprattutto staranno dalla stessa parte per aiutare la doppelganger”, afferma Julie. “Mi ricordo di aver detto ai tempi del’episodio 2×03, quando Stefan prende Caroline sotto la sua ala che il duo aveva fin dall’inizio una discreta chimica, insomma erano davvero molto carini… E’ un vero piacere guardarli”. 2. Un possibile ritorno di fiamma tra Caroline e Matt [Zach Roerig]: anche se la Forbes è innamorata di Tyler [Michael Trevino] in questo momento, dopo aver analizzato il rapporto che si era instaurato tra la vampira bionda e Donovan durante la prima stagione, la Plec dice: “Penso che loro due, a lungo andare, nella serie, avranno un altro momento”. 3. Finalmente conosceremo anche il padre di Bonnie [Kat Graham]: “E’ ora!” Ha esclamato la produttrice quando i giornalisti le hanno chiesto di questo personaggio ”Quest’anno sarà un grande anno di transizioni. I nostri ragazzi sono alla fine del loro ultimo anno del liceo e c’è una vita familiare per tutti quanti tutta da esplorare”. 4. Joseph Morgan tornerà fin dal primo episodio della nuova stagione? Abbiamo chiesto a Julie se quel tweet per il suo compleanno significava la conferma della presenza dell’interprete di Klaus, ma sfortunatamente è ancora tutto un pò prematuro. “Ancora non posso dire niente. Non abbiamo ancora la sceneggiatura pronta, per cui il tempo necessario per far sì che Klaus si rimpossessi del suo corpo e liberi Tyler è ancora da definire con più chiarezza”. 5. Alaric [Matt Davis] potrebbe sicuramente tornare: “Finchè Jeremy [Steven R. McQueen] sarà in grado di vedere i fantasmi, c’è sempre una finestra aperta per lui. Sono consapevole che durante lo scorso finale di stagione ho spezzato molte regole che sono nei libri, ma non mi interessa. Per noi il ruolo di Matt Davis è davvero molto importante, per cui ritengo che potrebbe esserci spazio per un ultimo saluto ad Alaric Saltzman, anche se negli ultimi episodi dello show è diventato un cattivo, le strade che si possono intraprendere sono davvero infinite”. 6. L’evoluzione di Damon [Ian Somerhalder] continuerà: Dopo aver rivisto l’episodio “162 Candeline” proiettato al festival, la Plec ha osservato che il personaggio è cresciuto molto nelle ultime due stagioni. “Il promemoria è questo: Damon quanto è cominciato tutto era un personaggio davvero oscuro, ma con un bagliore di bontà nel profondo del suo cuore” afferma la produttrice. “Tutti gli altri protagonisti, tra cui più importante suo fratello dovevano testimoniare la sua straordinaria evoluzione come persona, ovviamente il tutto è stato segnato dall’amore, dal dolore, dall’abbandono, dall’auto-conservazione, dalla sopravvivenza e dalla famiglia. Continuerà a crescere in modo tale che anche i suoi sentimenti per Elena possano essere come lui stesso in continua evoluzione”. 7. La quarta stagione farà impazzire i telespettatori: lo scrittore Jose Molina era presente al pannello ed ha fatto una premessa un tantino straziante: “Abbiamo già una certa idea per il prossimo anno e prima delle vacanze, tutti quanti hanno iniziato a fissarmi per ciò che avevo programmato e questo stupido sorriso è apparso sul mio volto” ha affermato. “Insomma sarà come se tutto andasse a rotoli considerano che abbiamo gia avuto tanti momenti in cui le persone erano davvero vicine ad impazzire”. Cosa sperate di vedere quanto The Vampire Diaries sarà nuovamente in onda ad ottobre?

FONTE
vampirediaries-love.net


Edited by khela - 4/6/2012, 13:36
 
Top
0 replies since 4/6/2012, 10:41   42 views
  Share