Nuovo regolamento del forum

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 21/6/2012, 18:37




Cari utenti, come avrete certamente notato, il forum sta andando incontro a numerosi cambiamenti, per offrirvi un luogo sempre pił piacevole in cui passare del tempo.

Vi chiedo perciņ di leggere il nuovo regolamento, e prendere nota delle modifiche che vi abbiamo apportato.

E' vietato:

- usare un linguaggio volgare e scorretto.

- lo spam in tag o in altre sezioni che non siano la sezione ''SPAM''.

- scrivere nelle discussioni prima di essersi presentati e aver inserito un tesserino (banner) in firma

- mandare mp alle admin per essere abilitati prima che siano passati 3 giorni; trascorse le 72 ore potete richiamare l'attenzione di uno staffer

- chiedere quando verranno postati gli episodi della serie tv; non appena saranno disponibili e avremo tempo, provvederemo a farlo il prima possibile

- aprire discussioni doppie; prima di aprirne una controllate sempre, e se avete dubbi chiedete a un membro dello staff

- scrivere in maiuscolo o colorato; nel primo caso equivale a gridare, nel secondo č riservato ai messaggi da parte dello staff

- spammare forum o simili con argomenti che incitano alla violenza, al razzismo, alla pedofilia e a qualunque argomento illegale.


Per qualsiasi problema, dubbio, o altro, rivolgetevi alle admin o alle moderatrici, saremo tutte pił che felici di aiutarvi ^^

Importante:

- Non č pił necessaria alcun abilitazione per accedere alle sezioni streaming o download; tutti gli utenti potranno usufuirne e commentare liberamente. Rimane comunque il divieto di aprire nuove discussioni e postare episodi a utenti che non facciano parte dello staff.

- Le sezioni Regni, Vampire Only e Fan Fiction rimangono protette. Potrete accedervi dopo esservi presentati, inserito un banner in firma e chiesto l'abilitazione. Controllate sempre di avere tutti i requisiti necessari.


Grazie per l'attenzione,

Lo staff
 
Top
;Rose
view post Posted on 21/6/2012, 19:00




dittatrice. io mi rifiuto. u.u
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 21/6/2012, 19:24




inchinati al cospetto di Sara la Grande u.u
 
Top
;Rose
view post Posted on 21/6/2012, 19:36




mai u.u
 
Top
hil`
view post Posted on 23/6/2012, 10:12




Inchiniamoci u.u
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 23/6/2012, 19:10




Lunga vita alla regina Sara La grande!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 23/6/2012, 19:32




lei si che mi capisce, mica come voi due u.u
 
Top
;Rose
view post Posted on 23/6/2012, 19:48




resterņ l'unica non sottomessa u.u io ho una dignitą.
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 24/6/2012, 18:39




mi sento a Cuba, troppe regole! Abbattiamo questo muro, PEACE&LOVE , Anarchy! ACAB!
tutto quello che vuoi... č.é
 
Top
‚yłna
view post Posted on 24/6/2012, 19:56




Uahahhaah XD !
 
Top
10 replies since 21/6/2012, 18:37   192 views
  Share