Nuovi Spoiler B O L L E N TI !

« Older   Newer »
  Share  
‚yùna
view post Posted on 23/7/2012, 16:18




..direttamente dalla PLEC.
- Ad inizio stagione, la giovane vampira Elena (Nina Dobrev) avrà ciò che la Plec chiama il suo "primo bollente sesso da vampiro", che sia con Damon, Stefan, Klaus, Matt o Elijah. Un possibile indizio su chi sarà il fortunato? "Elena ha salvato la vita di Matt, e lui finirà per ripagarla in una maniera molto particolare". La reazione della Dobrev: "E' come se lei stesse attraversando una nuova pubertà, quindi il sesso da vampiro per lei rappresenterà una nuova prima volta".

- Stefan (Paul Wesley) andrà in giro in motocicletta per mostrare il suo lato ribelle. "Vado quotidianamente in giro in motocicletta, quindi sono esaltato all'idea di bruciare un po' di gomme," dice Wesley, che è stato coinvolto in una pubblicità di questi mezzi. "Io guido una Triumph, ma spero che Stefan abbia qualcosa di vintage."

- Damon (Ian Somerhalder) troverà un nuovo compagno di bevute diurno in Tyler (Michael Trevino). "Credo che Tyler voglia prendere il posto del bar lasciato vuoto da Alaric," dice Trevino. E Somerhalder aggiunge: "Nemici diventeranno alleati."

- Il quarto episodio ci riporta indietro di 900 anni per fare nuova luce su Rebekah (Claire Holt), che nel frattempo sta cercando un nuovo posto per vivere. "La casa dei Salvatore è enorme," suggerisce Somerhalder. "Così come il letto di Damon!"

- Aspettatevi una "grande, spontanea esplosione di gioia con un bel po' di baci" la prima volta che Caroline (Candice Accola) metterà gli occhi su Tyler, che credeva morto. "Gli indumenti letteralmente voleranno nel nostro primo episodio," ci avvisa Trevino.

- Jeremy (Steven R. McQueen) magari troverà l'amore in un nuovo personaggio, April (Grace Phipps, che arriverà nel secondo episodio), la figlia del pastore di ritorno dal collegio in tragiche circostanze, che ristringerà i rapporti con i suoi amici d'infanzia. "Sarà interessante vedere dove andranno rispetto a questo," dice McQueen. "Ma Jeremy e Bonnie hanno ancora degli affari in sospeso..."

fonte TVD
 
Top
Onor
view post Posted on 23/7/2012, 23:11




No via ho letto il primo Spoiler, non ci credo... vabbè vediamo, mi fa ridere anche un pò la cosa Elena Matt.

Non ho proseguito queste sono anticipazioni troppo grosse, se no mi rovino tutto.
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 24/7/2012, 15:33




non vedo l'ora di scoprire di più su rebekah!
 
Top
‚yùna
view post Posted on 24/7/2012, 20:03




ragazze io credetemi ogni volta le posto con gli occhi chiusi XD ahhahahahah!!
perchè ancora sono alla terza serie e già leggendo qui e lì ... mi sono anticipata tante cose -.-''
 
Top
hil`
view post Posted on 24/7/2012, 20:22




Ahahaha mazza, qua le cose si fanno molto..piccanti xD ahah
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 26/7/2012, 21:29




tra elena e matt nn ci sarà un cazzo, trust me -.-'
 
Top
icon13  view post Posted on 3/12/2012, 11:55
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Location:
*From another time and realm*

Status:


Spoiler Hammer!!!

Attenzione!!!
qui ci sono tutte le novità del ultimo secondo. Se non volete rovinarvi la sorpresa non aprite assolutamente!!! (in inglese)

Vi avverto!! Non voglio reclami!! Guardo direttamente in streaming dagli U.S. Siamo alla stagione 4 episodio 7!!!

Elena leaves Stefan... because she is in love with Damon!

Jeremy becomes a vampire hunter and tries to kill elena.

Rebekah get staked, like always.

Elena is sired by Damon, because of his blood.

There is a cure for vampires.
 
Top
6 replies since 23/7/2012, 16:18   64 views
  Share