CANDICE DAI TCA SUL RITORNO SUL SET

« Older   Newer »
  Share  
‚yùna
view post Posted on 24/7/2012, 20:40




Una bellissima Candice Accola parla del ritorno al lavoro sul set di Atlante per le riprese della quarta stagione, in questa intervista sul tappetto rosso dei Teen Choice Awards per Clevver Tv!
Attenzione spoiler (Transcript di seguito)
Video
I: Ciao, è da così tanto tempo!

C: Stai benissimo!

I: O mio Dio, sei una favola! Mi piace questo… Il giallo è molto alla moda in questo momento. Sei molto “giallo”.

C: Oh, sì!

I: Sei davvero alla moda!

C: Ero così nervosa!

I: Allora, TVD continua a stupirmi con le svolte inaspettate e sto morendo dalla voglia che la nuova stagione riprenda e di rivederti. So che dobbiamo aspettare, ma voi siete di nuovo sul set, giusto?

C: Siamo tornati sul set e non riesco a credere che ci rimarremo fino a ottobre, è folle! Però è bello, così bello. E poi è meglio avere tempo a sufficienza, perché il clima è imprevedibile in questo periodo ad Atlanta e giriamo nei vari posti a seconda delle condizioni meteorologiche. Questo ci dà la possibilità di girare tutti gli episodi esattamente nel modo in cui erano stati concepiti. In passato a causa del tempo alcune cose sono state modificate, ma ora abbiamo tempo e gli spettatori vedranno esattamente quello che gli autori volevano.

I: Ci saranno un sacco di cose la prossima stagione, ma quella principale su cui tutti si stanno facendo domande è la trasformazione di Elena in vampiro. Cosa ti aspetti? Cosa hai visto finora sul set? Che ci puoi dire…

C: Siamo all’episodio tre, il copione almeno, stiamo girando gli episodi uno e due. Aspettiamoci di vedere molte cose, ma quello che amo di questa stagione è che ci riporta indietro alla stagione uno, che ruotava intorno alla vita di Elena e alle cose nuove che le stavano capitando, ma adesso in una prospettiva rinnovata…

I: Qualcosa sta esplodendo alle tue spalle. Sono gli Universal Studios, tutto sta esplodendo!

C: Questo non sta accadendo per caso.

I: Sì, ero solo curiosa…

C: Già, magari era King Kong! Comunque, ritorneremo alla stagione uno, alla storia di Elena, ma in una nuova prospettiva. Ci sarà l’azione spericolata di cui tutti si sono innamorati nel corso degli anni passati, eventi folli, ma allo stesso tempo è anche molto semplice: vivere la vita da una prospettiva differente, proprio come Elena ha fatto nella stagione uno dopo aver perso i suoi genitori. Ha perso se stessa in questo momento.

I: E Caroline? Come va la vita sentimentale? Ci sarà un po’ di amore licantropo? Un po’ di amore ibrido? Un po’ di amore umano?

C: Caroline ha sempre tutti i tipi di amore! È un personaggio fortunato! La vedremo capire che Klaus è dentro Tyler.

I: Strano…

C: Strano.

I: Ma così prende due piccioni con una fava!

C: In un certo senso sì! un pochino, un pochino. Potrei dire un sacco di cose al riguardo, ma non lo farò perché siamo al Teen Choice Awards…

I: Esattamente!

C: Ma vedremo le ripercussioni del fatto che Tyler e Klaus non saranno schietti con Caroline così come due amici dovrebbero essere.

I: L’ultima domanda: perché gli adolescenti governano il mondo?

C: Prego?

I: Perché gli adolescenti governano il mondo?

C: Gli adolescenti governano il mondo perché sono la nuova generazione. Sempre.

I: E’ stato bello incontrarti, sei bellissima.

C: Grazie!



fonte
 
Top
0 replies since 24/7/2012, 20:40   21 views
  Share