4x02-Memorial

« Older   Newer »
  Share  
‚yùna
view post Posted on 23/10/2012, 15:54




14305361143_10151481573054968_1895659832_n

Streaming 4x02-MEMORIAL



BUONA VISIONE ..aspetto i commenti <3
 
Top
´chandra
view post Posted on 24/10/2012, 19:54




Ho pianto come una dannata. Ma perchè nessuno capisce Damon? Penso che sia il più profondo di tutta la serie.. E' impulsivo solo perchè è sopraffatto dai sentimenti in modo diverso da come lo può essere qualsiasi altro personaggio.. Lui pensa e agisce, si mette nei casini e rischia ripetutamente la vita ma nessuno sembra curarsene veramente alla fine trovano sempre il modo di sminuirlo e di allontanarlo... Quando forse è davvero uno dei pochi che merita. La scena finale nel cimitero è straziante, lui ama con tutto il cuore.. Penso sia una cosa bellissima.
Cmq tralasciando il profilo psicologico di Damon.. Ma i problemi non finiscono mai?! Ci vorrebbe un viaggetto a Lourdes cari i miei vampirelli -.- E poi voglio capire perchè quel pazzo di Young abbia fatto saltare tutto in aria.. e poi... voglio più scene in cui Elena beve da Damon, l'espressione di lui era celestiale <3
 
Top
Onor
view post Posted on 10/12/2012, 13:23




Parte un pò lentina questa quarta stagione... comunque questo episodio non mi è dispiaciuto.

Non capisco ancora l azione del prete di ammazzare tutti e come si riccolega al nuovo personaggio cacciatore e poi tutta quella scena in chiesa, ma che voleva fare??? Perchè prendere la figlia del pastore se è contro vampiri, licantrompi ecc.

Elena noiosissima...

Mi è piaciuta la scena in cui Elena beve da Damon ma anche quella dove lui si becca un bel pugno dal caro fratellino Stefan.

Bella anche la scena finale, le lanterne e.... Alaric :cry: :wub:
 
Top
2 replies since 23/10/2012, 15:54   34 views
  Share